• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pavia: smarrito gattino rosso

opy74

Giardinauta Senior
non ci crederete........
era entrato a curiosare nel box dei miei vicini....
loro non se ne sono accorti ed era rimasto chiuso dentro....
da venerdì!!!!!
è uscito stasera!!!!!!!!!!!!

povera stella..........

ma almeno l'ansia è passata.........

dio, come è facile stare male per amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

P

Piera

Guest
Povero micio, l'importante è che sia tornato a casetta sua. Pensa a sterilizzarlo, è un regalo che gli fai.

opy74

Giardinauta Senior
non è castrato perchè ci ha adottati (è il caso di dirlo perchè è lui che ha scelto noi e non viceversa) da un mese appena, abbiamo capito che vuol proprio star qui da poche settimane, e ha fatto solo 1 visita dal veterinario x le vaccinazioni annuali.
era di un vicino della palazzina accanto, ma scappava di casa evidentemente perchè non ci stava bene.......loro dicono che faceva disastri in casa e pipì sui tappeti.......boh da noi è sempre stato educatissimo!

adesso vedremo se farlo castrare effettivamente forse è una buona idea......

P

Piera

Guest
non è castrato perchè ci ha adottati (è il caso di dirlo perchè è lui che ha scelto noi e non viceversa) da un mese appena, abbiamo capito che vuol proprio star qui da poche settimane, e ha fatto solo 1 visita dal veterinario x le vaccinazioni annuali.
era di un vicino della palazzina accanto, ma scappava di casa evidentemente perchè non ci stava bene.......loro dicono che faceva disastri in casa e pipì sui tappeti.......boh da noi è sempre stato educatissimo!

adesso vedremo se farlo castrare effettivamente forse è una buona idea......

Intero vuol dire andare incontro ad incidenti e malattie, castrato continuerà a fare la vita di sempre ma senza pericoli. Il mico è bellissimo, proprio un bell'esemplare.

musig

Giardinauta Senior
ho letto solo ora, sono felice che si sia tutto risolto per il meglio. curiosone, che ci faceva la dentro?:):) comunque sono concorde anche io, fallo castrare, gli eviterà molte malattie, litigi e pericoli. e non andrà in giro a donzelle, risparmindovi tante ansie.

alestellina

Florello
Si è meglio castrarlo, sarà più tranquillo!

Scusate se intervengo ma su questa affermazione ho dei dubbi... :embarrass
Io ho tommy, gatto castrato di quasi 4 anni...
L'avevo preso al canile quando aveva 9 mesi ed era già castrato ma...
tutt'altro che tranquillo!! :rolleyes: :eek:
Per carità, non volevo un gatto-mummia, però lui ne combina una dopo l'altra....ogni tanto ha i suoi schizzi e corre e salta su tutti i letti di casa! :crazy: ...e quando si arrabbia morde pure!! :lol:
...magari la sua castrazione è stata "fallata" come quando compri qualcosa di difettoso... :lol::martello:

opy74

Giardinauta Senior
grazie a tutti per il sostegno :love_4:

che ci faceva là dentro?
curiosità felina :embarrass

P

Piera

Guest
Scusate se intervengo ma su questa affermazione ho dei dubbi... :embarrass
Io ho tommy, gatto castrato di quasi 4 anni...
L'avevo preso al canile quando aveva 9 mesi ed era già castrato ma...
tutt'altro che tranquillo!! :rolleyes: :eek:
Per carità, non volevo un gatto-mummia, però lui ne combina una dopo l'altra....ogni tanto ha i suoi schizzi e corre e salta su tutti i letti di casa! :crazy: ...e quando si arrabbia morde pure!! :lol:
...magari la sua castrazione è stata "fallata" come quando compri qualcosa di difettoso... :lol::martello:

Ma per tranquillità felina s'intende un gatto che non va in giro a vagabondare col rischio di finire sotto un auto e di non far più ritorno a casa, un gatto che non litiga furiosamente con i maschi per l'accoppiamento e quindi la trasmissione di malattie mortali poi la castrazione non nè fa certo un gatto mummia, io ne ho cinque di gatti castrati e tutti si comportano come felini.

Alto