• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PAUL CHRISTIAN RARE PLANTES

R

RINO

Guest
Oggi ho ricevuto i miei Helleborus da Paul, lo scontrino della c.c e stato fatto il 15 di questo mese alle h 13 33 e oggi alle 11 ho avuto i miei rizomi, considerando che da Milano un mio ordine ci ha messo 4 giorni ( postali)direi non male! confezionamento impeccabile , sono alla ricerca di altri siti come questi e poi credo di abbandonare molti (non tutti) pseudovivaisti di casa nostra
 
R

RINO

Guest
Credo che se mangiassi una balena intera il "fosforo" così ottenuto non mi basterebbe per la mia memoria!!!!!!!!!!!
PAUL CHRISTIAN rare plants,PO Box 468 WREXHAM LL13 9XR U.K http://rareplants.co.uk
 
T

TEX

Guest
Rino per favore vorresti dirmi a stagione conclusa se ne è valsa la pena? come si sono comportate le piante?
ciao!
 
Y

yanomami

Guest
E GIÀ, se io aquisto le rose inglesi da david austin.com
un motivo c e ,anche se costano qualcosa in più ma ne vale la pena
mentre le meillant le prendo in provenza
miracolo di internet ogni tanto serve a qualcosa di vero.
tra l altro mi deve arrivare una papà meiland bella rossa e profumatissima
i bulbi io li prendo direttamente in olanda e meglio.
 
R

RINO

Guest
Non saprei dirti sulle piante che non ho avuto un riscontro con altre , ma per quanto riguarda la qualità e l'attecchimento possso solo dirti che sono sodisfattissimo ;) anche la spedizione , nulla da dire , certo è un po caro ma come dice yano. se vuoi la qualità.. la paghi , ciò non toglie il fatto che io ho trovato dei bulbi al supermercato che sono "impressionanti" un successso che ..neanche floriana bulbose me l'ha garantito , poi pubblicherò un'albo di esperienza di quest'anno ci stò lavorando ciao
P.s. TEX tirarti le orecchie (per non dire altro) non sarebbe una brutta idea!
 
Alto