• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PASSIFLORA

L

lolla

Guest
Anche io, questa estate, ho comprato una passiflora, è cresciuta molto e ha prodotto tanti fiori, ma ahimè, da un pò di giorni sta perdendo le foglie, divenute gialle.E'normale o si sta ammalando ? vi prego rispondetemi perchè sono disperata.
lolla
 
R

RINO

Guest
E' naturale comunque che perda un po di foglie tendono a spogliarsi molto alla base,ma se tutte le foglie sono gialle anche quelle piccole la cosa non mi piace molto!
ciao
 
L

lolla

Guest
infatti anche le piu' piccole. L'ho sempre innaffiata con regolarità, solo per una settimana ho interrotto e spero che questo non pregiudichi la pianta. Ora la sto quasi controllando a vista e ti farò sapere se continua.Grazie ancora
 
A

acero rosso

Guest
Ciao, anche io ho una passiflora ma non mi è capitato, sono daccordo con Rino per il fatto che perde delle foglie alla base ma per il resto è molto bella e verde. Ciao
 
Alto