*Pollicina* ha scritto:non si vede una cippalippa:confuso:
Fralema ha scritto:Io ci divento matta! :eek
Scusami ma ti spiego, se mi puoi aiutare:
Inserisco le foto, guardo le anteprime e le vedo, perfette!
Invio. Le vedo. Dopo un po spariscono e crocettina rossa!
Sbaglio qualche cosa, per inserire le foto c'è un post specifico?
Mi puoi aiutare? Grazie arcigrazie! :love_4:
Fralema ha scritto:ore 02,37 le ho reinserire, io le ho viste tutte!
Ora spengo e quando ritorno nel forum saranno di nuovo svanite nel nulla!!
Fralema ha scritto:Ore 2.43 nuovo contatto, metà delle foto sparite!
Forse c'è un numero limitato di foto che si possono inviare?
Se si, per favore ditemi quante!
Fralema ha scritto:ore 3.01 tutte sparite! Mah, boh, sigh...
ale968 ha scritto:Guarda che devi copiare le informazioni dell'immagini e incollarle. Se sono su di un server devi verificare che sia sempre connesso altrimenti si vedono solo quando il server è connesso. Per esempio se fosse il tuo server si vedono solo quando le guardi tu, quando tu sei collegata ad internet. Caricale su un sito serio. Ad esempio c'è photobuchet. Mi sa che i gestori di album al femminile vogliono che si passi dal sito...capisci ammè
Fra..suddai non fare così :love_4:. Guarda che mica sei la sola...io dopo un anno mi ci impiccio ancora! Prima mi ero intestardita a mandarle come allegati, ma spesso non me le caricava a causa delle dimensioni, poi mi ero fissata con yahoo dove ero già registrata ma pure lì a volte andava e a volte no. Finalmente ho dato retta agli amici del forum :martello: e con photobucket ho risolto. Vedrai, perdi un pò di tempo a caricare le immagini ma poi è facile...su cocca su..sbagliando si impara.Fralema ha scritto:Tutto svanito nel nulla!
Mi vergogno da morire, sono l'unica imbranata ,incompetene, incapace, un fallimento totale, una frana, una schiappa, e moh sono pure depressa, per favore chiudete questa discussione!
Ho fatto l'ennesima figura cacina!