• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passeggiando Ieri Mattina In Giardino

Fralema

Giardinauta
:froggie_r Solo adesso mi sono accorta che sono già due mesi , che sono in vostra graditissima compagnia. :eek:k07: Mi piace questo forum, mi piace leggervi tutti, vedere di tutto e di più, siete dei gran simpatici e sempre pronti con come me è una principiante! Grazie di cuore :love:

Fralema

Giardinauta
*Pollicina* ha scritto:
non si vede una cippalippa:confuso:

Io ci divento matta! :eek
Scusami ma ti spiego, se mi puoi aiutare:
Inserisco le foto, guardo le anteprime e le vedo, perfette!
Invio. Le vedo. Dopo un po spariscono e crocettina rossa!
Sbaglio qualche cosa, per inserire le foto c'è un post specifico?
Mi puoi aiutare? Grazie arcigrazie! :love_4:

Fralema

Giardinauta
Fralema ha scritto:
Io ci divento matta! :eek
Scusami ma ti spiego, se mi puoi aiutare:
Inserisco le foto, guardo le anteprime e le vedo, perfette!
Invio. Le vedo. Dopo un po spariscono e crocettina rossa!
Sbaglio qualche cosa, per inserire le foto c'è un post specifico?
Mi puoi aiutare? Grazie arcigrazie! :love_4:

ore 02,37 le ho reinserire, io le ho viste tutte!
Ora spengo e quando ritorno nel forum saranno di nuovo svanite nel nulla!!
:cry:

Fralema

Giardinauta
Fralema ha scritto:
ore 02,37 le ho reinserire, io le ho viste tutte!
Ora spengo e quando ritorno nel forum saranno di nuovo svanite nel nulla!!
:cry:

Ore 2.43 nuovo contatto, metà delle foto sparite!
Forse c'è un numero limitato di foto che si possono inviare?
Se si, per favore ditemi quante! :cry:

Fralema

Giardinauta
Fralema ha scritto:
Ore 2.43 nuovo contatto, metà delle foto sparite!
Forse c'è un numero limitato di foto che si possono inviare?
Se si, per favore ditemi quante! :cry:

ore 3.01 tutte sparite! Mah, boh, sigh...

Fralema

Giardinauta
Fralema ha scritto:
ore 3.01 tutte sparite! Mah, boh, sigh...

Mi è sorto un altro dubbio, non dipenderà dall'orario d'invio!
Spesso lo faccio ad orari un pò strani, tipo adesso sono le ore 3.05,
faccio il turno di notte e visto che non dormo :sleep2: !
se posso sbircio nel forum!
Buonanotte a tutti dormiglioni!

ore 3,24 altro tentativo, ne ho inviate solo 3 e le vedo! per ora!
Sono proprio de coccio!

Ultima modifica:
A

ale968

Guest
Guarda che devi copiare le informazioni dell'immagini e incollarle. Se sono su di un server devi verificare che sia sempre connesso altrimenti si vedono solo quando il server è connesso. Per esempio se fosse il tuo server si vedono solo quando le guardi tu, quando tu sei collegata ad internet. Caricale su un sito serio. Ad esempio c'è photobuchet. Mi sa che i gestori di album al femminile vogliono che si passi dal sito...capisci ammè ;)

Fralema

Giardinauta
ale968 ha scritto:
Guarda che devi copiare le informazioni dell'immagini e incollarle. Se sono su di un server devi verificare che sia sempre connesso altrimenti si vedono solo quando il server è connesso. Per esempio se fosse il tuo server si vedono solo quando le guardi tu, quando tu sei collegata ad internet. Caricale su un sito serio. Ad esempio c'è photobuchet. Mi sa che i gestori di album al femminile vogliono che si passi dal sito...capisci ammè ;)

:confused: Salve ale968, per quanto riguarda la procedura copia- OK
inseriscisci immagine -incolla indirizzo URL- OK questo mi è strachiaro ! :
:eek:k07: E' la tua 2a ipotesi che è più intrigante!
Ma guarda questi.....devo rifarmi tutto l'album!
Grazie e ciao. Fralema

Fralema

Giardinauta
Per favore chiudete questa discussione!

Tutto svanito nel nulla!
Mi vergogno da morire, sono l'unica imbranata ,incompetene, incapace, un fallimento totale, una frana, una schiappa, e moh sono pure depressa, per favore chiudete questa discussione!
Ho fatto l'ennesima figura cacina! :cry: :(

A

ambapa

Guest
Fralema ha scritto:
Tutto svanito nel nulla!
Mi vergogno da morire, sono l'unica imbranata ,incompetene, incapace, un fallimento totale, una frana, una schiappa, e moh sono pure depressa, per favore chiudete questa discussione!
Ho fatto l'ennesima figura cacina! :cry: :(
Fra..suddai non fare così :love_4:. Guarda che mica sei la sola...io dopo un anno mi ci impiccio ancora! Prima mi ero intestardita a mandarle come allegati, ma spesso non me le caricava a causa delle dimensioni, poi mi ero fissata con yahoo dove ero già registrata ma pure lì a volte andava e a volte no. Finalmente ho dato retta agli amici del forum :martello: e con photobucket ho risolto. Vedrai, perdi un pò di tempo a caricare le immagini ma poi è facile...su cocca su..sbagliando si impara.
OOPS..adesso si vedono le tue immagini...un secondo fa no....

Clorophilla

Florello
Fra', ascoltami, più negata di me non c'era nessuno (e non c'è):D . Ho il pc da settembre ma a forza di dai ce l'ho fatta.:eek:k07: ....carica su photobucket e vedrai che tutto andrà bene...ciaooooo :love_4:

M

malvina

Guest
Dai Fralema, se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu. E dire che ho un fratello che è un genietto del computer.....si vede che tutto il genio è andato a lui! Però non capisce niente di piante, tiè!:lol:

Alto