• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partiamo dal vaso ..

celeste

Giardinauta Senior
Capisco che è anomalo, ma bisogna adattarsi. Grazie (si fa per dire) alle rese Bakker possiedo un vaso 30X30, altezza 40. E' il massimo che possa stare nel mio balconcino.
Che rosa posso metterci, considerando che non deve nemmeno allargarsi troppo sennò mi sbatte sulle persiane?
Non ditemi nessuna, eh. :squint:
I requisiti: massimo profumo e massima rifiorenza. Colore preferibilmente chiaro. Su tutto il resto sono accomodante al massimo, dato che mi rendo conto che questo dello spazio è già un super vincolo.
Spnp qui che aspetto fiduciosa :love:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Setaccia i cataloghi cercando una arbusto di tuo gusto non troppo vigoroso, altezza massimo 80 - 100 cm. Oppure scegli fra le minirose, tipo le Allegro Symphonie o Gold Symphonie o Baby Romantica (se ti piace l'"old style") di Meilland, che sono rosai bassi e compatti, molto rifiorenti! :eek:k07:

Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
senti la mia inglese è in un vaso così,ma le inglesi(rifiorenti e profumate) si allargano parecchio,forse se mandi i rami morbidi sulla ringhiera - se c'è -puoi adattarle.io ho la abraham darby,la glamis castle l'ho appena piantata, la golden celebration è stupenda e profumatissima. altrimenti devi scegliere rose patio o minirose,come ti ha suggerito elebar.

M

Mary74

Guest
Tempo fa postai il tuo stesso quesito, mi consigliarono le portland.
Ho scelto Rose de Rescht
rosederescht.jpg

Alto