• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parte II ..i miei miseri gerani...

mgrazia

Florello
stanno fiorendo e molto bene..ma tra una pioggia e l'altra ci sono varie fioriture..eccovi alcuni fiorir...poi ne metterò altre nelle grasse..anche loro si sono svegliate...e poi le m ie piccole orchi stanno ...ebbene è primavera...

GERANI senza nomi....

fiorivari013.jpg

è fiorito...che bello....e quanto si è sviluppato da non credere...

fiorivari012.jpg

questo ha i fiorir rosa...si erano rinchiusi quasta sera...

fiorivari014.jpg

fiorivari015.jpg

fiorivari016.jpg

fiorivari017.jpg

fiorivari018.jpg

fiorivari019.jpg

segue...

mgrazia

Florello
fiorivari041.jpg

fiorivari044.jpg

i gigli stanno fiorendo..speriamo..

fiorivari011.jpg

le begonie...crescono...

fiorivari010.jpg

2 foto di rose...

fiorivari021.jpg

fiorivari027.jpg

e le mie bordure esterne ...fioriscono..che gioia le adoro...sempre in fiore...:hands13::hands13::hands13:

fiorivari033.jpg

sono sul muretto una volta tenevo le surfinie o i gerani rampicanti..ma la bora li rompeva...ora ho messo queste...e sono sèlendide...piante succulente...e speriamo che fiorisca anche quelle gialle....
ciao mg

mancano ancora le foto della ninfea ed altro...ciao ciao mg

mgrazia

Florello
altre piccolezze che mi sono dimeticata...

il limone..regalo di pasqua...ora..

fiorivari066.jpg

fiorivari067.jpg

fiorivari068.jpg

ci sono foglie nuove e fiori e....un fruttino piccolo piccolo...

desi655

Florello
Mgrazia,i primi geranei sono splendidi!!!

A me personalmente non sono mai piaciuti ma quest'anno sono riuscita a trovare una varietà che mi ha molto colpito,quando ho un po di tempo metto le foto!!!

mgrazia

Florello
aspetto le foto dei tuoi....i primi...sono per me una novità...uno l'ho preso a villaco e l'altro a latina...uno è anche bio...e lo consigliavano per fare delle tisane e speziare cibi...
non sono rifiorenti..ma veramente belli...quando ritorno a villaco vado a prendere latri...sperando di trovarli...
solo durano poco i fiori...pazienza ma sembrano farfalle..ciao mg

aspetto le foto dei tuoi...

@driana

Aspirante Giardinauta
Sono veramente magnifici...complimenti....si vedono piante sane e fresche...foglie verdissime...brava...
Adriana

N

ninfa77

Guest
Complimenti bellissime fioriture...il geraneo bianco poi mi piace tantissimo....è un pò che lo cerco....baci

mgrazia

Florello
cara Ninfa, i bianchi sono un po' strani....a volte riescono moltissime no e muoiono...non ho mai capito il perchè....non posso prometterti una cima proprio per questo...non sono il mio forte...anzi...sono dei puri casi.....
ciao mg

N

ninfa77

Guest
Grazie maria grazia per la tua offerta.....ma con la talea sicuramente non avrei successo....voglio provare in qualche vivaio a vedere se trovo una piantina....baci

elysapaola

Guru Giardinauta
vi vedo belli ferrati in materia di geranei e sentite la domanda:

un anno in un ristorante a bergamo alta c'erano dei geranei bellissimi un po' ricadenti ma con la foglia molto plasticosa verde e il bordo nero :love::love: i fiori erano piccini e incantevoli

avete idea di che specie possa essere? :confuso:

carotina

Aspirante Giardinauta
splendidi

:love:Che meraviglia mgrazia... sempre più belle le tue foto e le tue creature..

Complimenti e baci :love_4:

Alto