• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di libri e di quello che abiamo letto o leggeremo

damy

Giardinauta Senior
per inagurare il mio ritorno riapro questo post che al epoca mi a entusiasmato molto e spero di ritrovare anche e condividere le mie idee con utenti che 4 anni fa avevo confidenza nel parlare come sevi e verdiana e comelina e qualche altro.



Ho letto Julius verme viaggio al centro della tera , mi ha deluso non e come il film pieno di creature e pericoli.
Altro da la terra a la luna che sto leggendo non entusmiamante ma interessante perche racconta tuta la preparazione e i batti becchi.
Ma yulius verme settemila leghe sotto i mari e uguale a da la terra a la luna ho e diverso?

E sto leggendo insieme i volumi di eoin colfer artemisw fowil molto bello avvincente pieno di colpi di sciena e fantasia preso da la bibioteca.

ciao sono tornato damiano damy come mi voletechiamare o sarieto.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pur spaziando nei generi più disparati, non amo particolarmente il fantasy per ragazzi :)
Se ti può interessare, nel 3d del club del libro, puoi trovare qualche spunto ed amici con cui chiacchierare.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Magari, se trovi chi come te è interessato ad un certo tipo di lettura, si potrebbe lasciare aperto e dedicarlo a letture un pò meno impegnative di quelle trattate nel club.
Poi vedi tu, se vuoi farlo chiudere e scrivere nell'altro 3d, basta che lo fai sapere.
 

Pin

Master Florello
Lascia aperto il tuo 3d ma fallo spostare nella sezione giusta. rischi che vada perso.
Bentornato che hai fatto nel frattempo?
 
Alto