• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'Parco' Phal

*Rita*

Aspirante Giardinauta
Queste graziose amiche deliziano le mie giornate con coloratissimi fiori. Ogni anno se ne aggiunge una e tutte insieme sembrano voler ricambiare la mia dedizione con boccioli nuovi :love:
Sicuramente qualche errore mi capiterà di commetterlo, prendendomi cura di loro, ma credo 'sentano' che le adoro :hehe: e forse questo compensa in parte le mie mancanze...
Una fra queste, anziché fiori ha prodotto un keiki, aspetterò che le radici siano ben formate e tenterò di trasformarla in un'altra pianta :flower:
20140507_111558.jpg 20140507_121219.jpg

papekura

Aspirante Giardinauta
Come sono piacevoli da guardare, Rita! La phal rosa ha un bel margine un po' arricciato, quella bianca è macchiettata, forse quasi tigrata, di rosa e quella viola... sai che è ideantica ad una che ho io? Mi piacciono proprio le tue phal, un po' diverse dal solito. E il keiki chi l'ha fatto?

*Rita*

Aspirante Giardinauta
20130605_173937.jpg

Grazie mille per la risposta!
Questa è la piccolina che ha fatto il keiki.
Questi splendidi fiori sono dell'anno passato.
Quest'anno non ne ha prodotti... chissà? forse ha preferito riprodursi :love:

Alto