• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papyrus e Evandro...ho pensato a voi quando...

liligen

Florello
Quando ero in Nouveau-Brunswick.

Nelle Gorge di Grand-Sault...

Ho pensato a voi, perché avete fato foto nelle montagne così alte...ed io...avevo paura dove ero. Non volevo scendere la scala per avvicinarmi dell'acqua. Oh! Ho sceso la scala di legno ma...quella di metallo, non potevo...soffrivo di vertigini! :cry: Potevo vedere fra i listelli di metallo! :eek:

E..ho pensato...Papyrus e Evandro sono molto più coraggiosi di me!

Devo scendere per loro, fare delle foto la giù, per loro...

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-44.jpg

Vedete....mio marito....così piccolooooo! Ero ancora lassù! :lol:

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-48.jpg

.

liligen

Florello
E l'ho fatto! :froggie_r

Ho sceso questa scala...anche se non c'era di rampa nell'ultima scala! :eek:

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-49.jpg

Senza voi due, non avrei queste foto! Grazie! :love_4::love_4:

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-50.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-51.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-52.jpg

.

Commelina

Master Florello
grazie a papy ed evandro...se non era per voi lili non ci avrebbe regalato queste meraviglie! ma non ho capito il perchè!!!! forse per la gita del vesuvio?
grazie lili:love_4:, aspetto le cascate!!!

liligen

Florello
grazie a papy ed evandro...se non era per voi lili non ci avrebbe regalato queste meraviglie! ma non ho capito il perchè!!!! forse per la gita del vesuvio?
grazie lili:love_4:, aspetto le cascate!!!

Oh! Non hai capito? Vuol dire che non sono chiara...:(

Quando Papyrus e Evandro erano altissimo nelle montagne....hanno fatto bellissime foto...un pò per noi...

Ed io avevo tanta paura...ho pensato a loro e questo mi ha dato la forza di scendere la scala di metallo...forse può sembrare strano...ma era così...:crazy:

Grazie Commelina! :love_4:

Commelina

Master Florello
Oh! Non hai capito? Vuol dire che non sono chiara...:(

Quando Papyrus e Evandro erano altissimo nelle montagne....hanno fatto bellissime foto...un pò per noi...

Ed io avevo tanta paura...ho pensato a loro e questo mi ha dato la forza di scendere la scala di metallo...forse può sembrare strano...ma era così...:crazy:

Grazie Commelina! :love_4:

avevo capito, avevo capito!!!!:smok: mi pare che fosse la gita al cratere del vesuvio...o forse un post che non conosco? aspettiamo le risposte dei diretti interessati....:)

Papyrus

Master Florello
Che onore Lili :love_4:
Le foto sono magnifiche, il posto è fantastico..
ti confido un segreto: anche io soffro di vertigini :lol::lol::lol:
Grazie :love_4:

Evandro

Giardinauta
Cara liligen, quei posti sono davvero fantastici. Mi piacerebbe un sacco andarli a vedere. Mi piace molto fare scalate avventurose. Ogni tanto cerco di trainarmi Papyrus ma non sempre con successo.
Sei stata molto cara a dedicare a noi la discussione.

simuoh

Maestro Giardinauta
..di nuovo :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: ...tutti per tè!!!
...le foto sono bellissime e tu molto coraggiosa ..io non so se ce l'avrei fatta..brava..brava..brava..:froggie_r

Alto