• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphiopedilum maudiae vinicolor

Ultimegocce

Aspirante Giardinauta
E quindi, dopo un'infestazione di cocciniglia cotonosa, dopo essersi beccato una grandinata da calamità naturale quando l'avevo messo all'aperto d'estate, dopo aver provato tutte le posizioni in casa per farlo rifiorire ma invano, dopo quattro anni, dopo che l'ho buttata nell'angolo più oscuro della sala vicino a una sansevieria e essermi dimenticata di lui... Il paphio maudiae vinicolor ha un bocciolo io non me ne ero neanche accorta, l'ha notato il mio compagno. Ora sto cercando di non fare nulla di diverso da prima per non rovinare tutto, spero fiorisca. Certo che boh, è una pianta strana con una punta di cattiveria che io non riesco proprio a capire

Allegati

• IMG-20251021-WA0000.jpg
    IMG-20251021-WA0000.jpg
    88,3 KB · Visite: 9
Alto