• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papavero malformato o varietà?

mazinga

Master Florello
io non so nemmeno da dove sia arrivato.I semi li tengo certo.Ieri pensavo che fosse appassita la pinta in quanto penzolava il bocciolo invece oggi è fiorito

Ultima modifica:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Bellissimo davvero!!!!!!!!! Che fortuna che i semi siano volati nel tuo giardino!
Mi prenoto per uno scambio se sarà possibile, i papaveri sono ovviamente tra i miei preferiti... se non si capiva... :D

:flower:

mazinga

Master Florello
ok facciamo su e teniamoli per fare qualche scambio anche se ne farò pochi in quanto non ho più posto nel giardino

mazinga

Master Florello
semino di tutto e magari non nasce e butto la terra in cui avevo seminato intorno al laghetto e poi magari germinano fiori che non mi ricordo d'aver seminato

mazinga

Master Florello
Ciao a tutti gli interessati a questo tipo di Papavero vi comunico che ho spedito alla banca del seme come donatore alcune bustine di questi semi non sono molte ma se siete interessati e partecipate alla banca richiedeli con questo nome che mi avete suggerito:Somniferum Pink Chiffon:eek:k07::Saluto:

Alto