• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palmitos Park

ezio

Giardinauta Senior
Stanco della spiaggia e piscine, mi faccio un bel viaggetto all'interno dell'isola: c'è un'oasi da non perdere.
200000 mq di oasi subtropicale con ruscelli e laghetti, 1000 palme, 1500 uccelli esotici e anche uccelli che volano liberi nel parco. Così dice l'opuscolo pubblicitario. Anche tante belle piante grasse aggiungo io.

palmitospark.jpg

ezio

Giardinauta Senior
palmitos.ipg

palmitos2.jpg

Tra piante spinose strisciavano dei lucertoloni verdi, tra palme volavano stormi di papagallini............

ezio

Giardinauta Senior
palmitos.ipg

palmitos2.jpg

Tra piante spinose strisciavano dei lucertoloni verdi, tra palme volavano stormi di papagallini............

Q

quetzali

Guest
Forza Ezio !!!
Vogliamo vedere le foto !!!

Stamattina non riesco nemmeno io a caricarle, ma è un peccato che x condividere delle foto di botanica si debba perdere un sacco di tempo... mi sa che l'unica è farsi una paginina web con le foto che si vogliono far vedere di volta in volta e mandare il link alla URL... mi sa che la prossima volta farò così...

ciao !!!

Q

quetzali

Guest
almeno i tuoi msg contengono 1 foto su 2... i miei nemmeno una...

ezio

Giardinauta Senior
palmfarf.jpg

Questa è una farfalla tropicale, c'erano anche i colibrì, ma non riuscito a fotografarli. Le ali battono così velocemente che si faticano a vederle. Sembrano insetti questi uccelli.

Alto