• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palermo urgente, cercasi stallo solo per 5 gg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Chicco ha trovato stallo da me, ma non gli rimane molto da vivere i suoi reni sono gravemente compromessi! ed io ho deciso di rimanere con lui fino al suo ultimo respiro; ma il 14 luglio devo partire e rientrerò il 19 luglio non per divertimento, altrimenti gli sarei rimasta volentieri accanto! Ho bisogno di stallo per quei soli giorni chi può aiutarmi? é dolce ed affettuoso! MARILENA 3205621682

36720_440828502462_&.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
Se fossi di Palermo, credo che non avrei esitato UN ATTIMO, a tenerlo per quei 5 giorni!
Spero che qualcuno possa farlo.... e intanto un grattino affettuoso a Chicco e un abbraccio a Marilena per il gesto magnifico. :embarrass

GORLA

Florello Senior
lo so ...non risolvo dicendo che se era a milano faceva parte della nostra ciurma vero piera

Alto