• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pagina web con foto di Tenerife (oooooo !)

Q

quetzali

Guest
Vediamo un po': le didascalie le ho messe, mi manca solo da dirvi che le foto non sono un granchè perchè sono diapo...
le foto di Ezio sono moooolto + belle !

Spero però siano sufficienti a rendere l'idea del clima bi-fasico nell'isola e... tenete conto che era fine novembre...

Foto di Tenerife

ciao !!!

Q

quetzali

Guest
il link funziona !!!

o melgio, IO ho funzionato...

Z

zia Lilli

Guest
Sono bellissime, ma per poco mi viene un colpo, avvisa anche che c'è il sottofondo musicale.
Per un momento pensavo che mi fosse partito il pc

C

chicca

Guest
Ehi, che meraviglia!..mi avete fatto venire una voglia di preparare la valigia.. ;)

Q

quetzali

Guest
E' strano: il mio PC ed il tuo non vanno d'accordo...
E' un pezzo di Snoop Doggy Dogg, si chiama Murder was the case e NON FISCHIA PROPRIO PER NIENTE...
abbiamo i PC incompatibili ? ;)

rita finocchi

Giardinauta
Io pure non sento la musica , ma un misto tra un motore acceso e una pala di elicottero!! :D

Comunque che cosa e' quel cespuglio rosso rosso con la didascalia "non si puo' non accostare..."

ciao rita

Q

quetzali

Guest
E' una serie di stelle di natale con dietro una bougainvillea (ho dovuto rimpicciolire le foto, senno'... ).
Ma per curiosità, sentite male solo QUEL midi file ? Tutti gli altri che avete ascoltato in rete sono ok ?
Mah ?

:rolleyes:

lisa

Giardinauta
Ma veramente prima non semtivo assolutamente nulla di nulla, poi ho comperato gli altoparlanti nuovi e finora ho ascoltato tutto, anche dalla rete e dalle mail, ma credo che sia dal forum che non arriva perchè non sentivo la musica dalla prima pg di esmy, quella con i cinguettii.

P

painthorse

Guest
Quetzali ho visto la tua web page e anche la tua foto, finalmente 1 persona del forum ha un volto.
Allora si sente prima un elicottero e poi dopo poco inizia la musica (un pò bruttina).
Anche io ho quasi tutte quelle piantine grasse, mi manca l'aloe, devo comperarla.
Ho visto il link sugli animali, io adoro gli animali e quelle foto mi hanno fatto rabbrividire e arrabbiare :mad:
Comunque la musica almeno con il mio pc è a posto.
Ciaooo

Alto