Veramente...... appetitosi!!!!!!
Hai visto il prosciutto crudo..e il tetto fatto con il salame??:Saluto:
Si direbbe un paesaggio di un sogno con tutti quei colori....e tutto quel mangiare...:love_4::Saluto:Si si, li ho visti..... infatti come appetibili intendevo soprattutto questi..... non vado matta per le verdure....anzi!!!
Che immaginazione per fare questi paesaggi...attenzione ti ho visto..non allungare una mano..per prendere una fettina di salame...:Saluto:No, no è piaciuto molto anche a me.
Che fame!!!! Vado a sgranocchiare un biscottino
Si si commelina..il tetto é ben fatto di fette di salame...:hands13::hands13:il problema è sempre lo stesso, allo! io con l'adsl ci impiego una ventina di minuti a caricare la pagina... figurati gli amici con l'internet a vapore!!!!
non è ancora aperto... ma ho una curiosità!!! il tetto fatto con tegole di.... salame????:food::food:
mica tanto quando hai l'influenza intestinale...mg
il problema è sempre lo stesso, allo! io con l'adsl ci impiego una ventina di minuti a caricare la pagina... figurati gli amici con l'internet a vapore!!!!
non è ancora aperto... ma ho una curiosità!!! il tetto fatto con tegole di.... salame????:food::food:
Mi dispiace che tu non possa vedere questi bei e strani paesaggi..al lavoro pensi di poter riuscirci?:love_4:Brava Commi, io sono una di quelli con internet a vapore a non sono riuscita a caricare la pagina.
Mi dispiace Allopacs perché inserisci sempre belle immagini!:love_4:
Mi dispiace che tu non possa vedere questi bei e strani paesaggi..al lavoro pensi di poter riuscirci?:love_4:
Mi hai fatto ben ridere..con i tuoi atrezzi di lavoro...Fai il giardiniere?Il paesagista?Il vivaista?:confuso:Io ho gli arnesi che hai nominato..ma non riesco mai a farli partire bisogna avere abbastanza forza per tirare sulla cordicella...e non riesco..Invece la tosatrice termica riesco a farla partire..E dire che avevo comprato tutti questi attrezzi per essere indipendente e non più dipendere da nessuno ed invece..niente sono costretta a chiedere a gli uni o agli altri..:martello:Bene se puoi vederlo da tuo nipote..sono contenta!:Saluto:Credo di no perché lavoro in una cooperativa di manutenzione del verde e gli attrezzi che ho più frequentemente sottomano sono motoseghe e decespugliatori niente computer!
Ma appena vado da mio nipote corro subito a guardare le immagini!:hands13: