• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paesaggi commestibili

Commelina

Master Florello
il problema è sempre lo stesso, allo! io con l'adsl ci impiego una ventina di minuti a caricare la pagina... figurati gli amici con l'internet a vapore!!!!
non è ancora aperto... ma ho una curiosità!!! il tetto fatto con tegole di.... salame????:food::food:

Commelina

Master Florello
finalmente sono riuscita a vedere questi paesaggi... l'idea è veramente particolare, mi ha fatto venire in mente l'arcimboldo il pittore che disegnava volti umani tutti fatti con verdure e legumi.... grazie laura!!!

Allopacs

Master Florello
il problema è sempre lo stesso, allo! io con l'adsl ci impiego una ventina di minuti a caricare la pagina... figurati gli amici con l'internet a vapore!!!!
non è ancora aperto... ma ho una curiosità!!! il tetto fatto con tegole di.... salame????:food::food:
Si si commelina..il tetto é ben fatto di fette di salame...:lol::hands13::hands13:

barbarabe

Giardinauta Senior

Brava Commi, io sono una di quelli con internet a vapore a non sono riuscita a caricare la pagina.
Mi dispiace Allopacs perché inserisci sempre belle immagini!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Brava Commi, io sono una di quelli con internet a vapore a non sono riuscita a caricare la pagina.
Mi dispiace Allopacs perché inserisci sempre belle immagini!:love_4:
Mi dispiace che tu non possa vedere questi bei e strani paesaggi..al lavoro pensi di poter riuscirci?:love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
Mi dispiace che tu non possa vedere questi bei e strani paesaggi..al lavoro pensi di poter riuscirci?:love_4:

Credo di no perché lavoro in una cooperativa di manutenzione del verde e gli attrezzi che ho più frequentemente sottomano sono motoseghe e decespugliatori:lol: niente computer!
Ma appena vado da mio nipote corro subito a guardare le immagini!:hands13:

Allopacs

Master Florello
Credo di no perché lavoro in una cooperativa di manutenzione del verde e gli attrezzi che ho più frequentemente sottomano sono motoseghe e decespugliatori:lol: niente computer!
Ma appena vado da mio nipote corro subito a guardare le immagini!:hands13:
Mi hai fatto ben ridere..con i tuoi atrezzi di lavoro...Fai il giardiniere?Il paesagista?Il vivaista?:confuso:Io ho gli arnesi che hai nominato..ma non riesco mai a farli partire bisogna avere abbastanza forza per tirare sulla cordicella...:eek:e non riesco..Invece la tosatrice termica riesco a farla partire..E dire che avevo comprato tutti questi attrezzi per essere indipendente e non più dipendere da nessuno ed invece..niente sono costretta a chiedere a gli uni o agli altri..:martello:Bene se puoi vederlo da tuo nipote..sono contenta!:Saluto:

Alto