• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Padova... blocco del traffico x Domenica

moria0672

Giardinauta
Cari amici chi arriverà all'EOC stia attento!!!! Il comune di Padova ha infatti indetto per domenica 19 una giornata ecologica con blocco totale del traffico dalle 10.00 alle 18.00
Ho chiesto loro informazioni in merito e questa la loro risposta:

""Gentile Signor ....,

per accedere ai padiglioni fieristici è possibile transitare, arrivando da Padova Est, fino a Via Grossi.

E' consentito il transito alle vetture che effettuano il car pooling, quindi che trasportano almeno 3 persone.
Cordiali saluti.

Marina Venturini""

Quindi fate ben attenzione e pianificate bene la vostra visita!!!!!

Ciao

Grazie moria!!!
Io dovrei andarci sabato ma se dovesse capitare qualche inconveniente e mi toccasse per forza andarci domenica grazie a te ora so di questo provvedimento e mi regolerò di conseguenza!!!
Hai fatto bene a dircelo!!! :)

luckybamboo

Florello Senior
bus navetta per fiera

ho letto ora sul giornale di padova che sarà organizzato il tutto con appositi bus navetta, che porteranno direttamente alla fiera. Non so quali siano i punti di partenza però.

Clorophilla

Florello
Cochy, domenica nessun veicolo può circolare come puoi notare dal link postato.....ci sono vie però "libere" in via del tutto eccezionale per favorire
avvenimenti sportivi e fieristici, dipende che strade dovete percorrere.
Vi conviene guardare sullo stradario il percorso e confrontarlo con le vie abilitate.

Clorophilla

Florello
Però ora, leggendo meglio sembra che anche il gpl possa circolare domenica...boh!!! Meglio chiamare questo numero per sicurezza:

Per informazioni sulle limitazioni nel Comune di Padova:
Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico - Settore Comunicazioni ai Cittadini - Comune di Padova
palazzo Moroni, via del Municipio, 1 (cortile interno) e via Oberdan, 1 - 35122 Padova
telefono 049 8205572, fax 049 8205390
orario: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 8:45 alle 13:00, martedì anche dalle 15:00 alle 17:00, giovedì dalle 10:00 alle 15:00
mail urp@comune.padova.it

moria0672

Giardinauta
per cochy

come puoi leggere dalla pagina del comune di Padova sono esclusi dal divieto i mezzi a gpl e metano.

Come ho scritto sul mio messaggio precedente fanno eccezione altresì quei mezzi che trasportano tre o più persone quindi......

Ciao

Alto