• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Padova 25/04

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzacci e ragazzacce,
solo per dirvi che il 25 sarò a Padova a fare un giretto (non ci sono mai stata, se escludiamo l'Ikea), e stavo cercando di organizzarmi con Piper per un incontro all'orto botanico.
Mia suocera dice che richiederebbe un sacco di tempo visitarlo tutto e bene, ma io avrò solo un paio d'ore perchè volevo vedere anche un altro paio di cosette (cosette tipo gli Scrovegni, gli Eremitani e Sant'Antonio, più Santa Giustina e varie amenità) e tra l'altro mi tocca anche passare all'Ikea per comprare uno stock di spazzole antipelo (qui costano un delirio!!).
Se c'è qualcuno che si vuole aggregare a sua volta io ne sarei molto felice.
Ciao a tutti! :Saluto:
eveljn

Piper

Maestro Giardinauta
Come già scritto in pvt io ho qualche difficoltà ad esserci, però fatalità all'orto botanico son stata ieri seppur in velocità, approfittando di un giro a Padova per la mostra di De Chirico.
Dopo cotanta "metafisica" un giro nell'orto dei semplici ci voleva davvero, se non altro per permettere al mio cervellino di raffreddarsi.
Lo rivedrei volentierissimo con + calma se vi andasse di programmare un nuovo raduno con + margine organizzativo....
Meditate!

LunaImmobile

Giardinauta
io mi aggregherei volentieri...ma purtroppo non posso permettermelo..sono tumulata in casa per studiare e se non approfitto di queste giornate vuote..:martello:
:(

Clorophilla

Florello
tempo permettendo (e non solo quello :astonishe ) mi piacerebbe fare un giretto al mare :ciglione: ....vedarem, ciaooooooooo:Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Grazie per l'invito, ma purtroppo al mattino sono impegnata a suonare con la banda. Per il pomeriggio, ho previsto la preparazione delle valigie, dato che venerdì sera si parte per Barcellona.

Peccato, mi avrebbe fatto piacere, tra l'altro io vado ogni tanto a Padova al Santo e non ho mai avuto occasione di visitare il resto della città.

Sarò per la prossima....:eek:k07:

Alto