• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pachira acquatica : vermi

mariovitt.manca

Aspirante Giardinauta
buongiorno .dopo circa 20 gg bagno ,per immersione, la pianta. preso dalle faccende rimane a mollo per mezzora.
la tiro fuori per far scolare l'acqua e noto nel contenitore due vermi. fini 1mm, lunghi 1cm,grigio/neri.
purtroppo ho gettato l'acqua e non ho fatto le foto. come mi regolo? svaso controllo radici e poi vermicida? o annaffio
direttamente con vermicida? un prodotto efficace? grazie ciao
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno .dopo circa 20 gg bagno ,per immersione, la pianta. preso dalle faccende rimane a mollo per mezzora.
la tiro fuori per far scolare l'acqua e noto nel contenitore due vermi. fini 1mm, lunghi 1cm,grigio/neri.
purtroppo ho gettato l'acqua e non ho fatto le foto. come mi regolo? svaso controllo radici e poi vermicida? o annaffio
direttamente con vermicida? un prodotto efficace? grazie ciao
Non fare nulla. Lasciala asciugare completamente: i vermi usciranno da soli e moriranno di disidratazione.
 
Alto