• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

P. vietnamense

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono splendidi questi paphio!!!ero stato tentato ad acquistarne uno,un Armeniacum giallo come un limone ma mi hanno chiesto 40€...glob:cry: Il tuo Vietnamense è una meraviglia ma credo che per averlo ci vorranno + o - gli stessi eurini.L'Armeniacum,l'Ho ci min e un Vietnamense come il tuo Alberto sono le mie prede future,spero di trovare un occasione.Intanto mi godo la tua foto....grazie Alberto!!!:hands13: :hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Non lo sapevo,mi informo!!!Invece L'Armeniacum costa proprio così da Orchidee Rare:( .Elettra anche il tuo è formidabile...queste orchi mi stanno seducendo parecchio ultimamente.Anche quello di Gianni in mostra all'EOC mi piacque un mondo,quasi quasi mi butto!!!

coccinella40

Master Florello
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: Alberto ed Elettra ,sono meravigliosamente belli i vostri paphio:froggie_r :froggie_r

Ari

Giardinauta
Sono proprio belli! :)
Non avendo mai visto foto molto ravvicinate non avevo fatto caso ai peletti sinceramente... che carini! :D

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ragazzi, ragazzi,
io i miei vietnamense li ho comperati due anni fa, quando ne era proibita la vendita e li ho pagati 20 € l'uno,
ed eccone uno,

e questo e`tornato da Padova in queste condizioni

L' armeniacum 22 €

l' Ho Tschih Minh l' anno scorso 20 € e quest' anno (due settimane fa) da Röllke in boccio per 15 €

spero che sia cosi`
ed eccolo qui`

se non mi credete date un occhiata in questo sito, www.orchideen.com/Shop/
ci avevo provato anche ieri ma non ha funzionato.
Gianni

Alto