• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ovetti dorati

S

sharon75

Guest
....oggi mentre curavo le mie rose ho visto che su una foglia c'erano degli ovetti dorati :confuso: che sarebbero bellissimo in tema natalizio, avvolti in una specie di gelatina.... e sotto la "foglia culla" c'erano dei ragnetti brutti e neri con le zampette lunghe..... :baf: .... e ora che faccio.... mi muoiono le rose?...... :cry:
Ho dato il verderame, ma credo vada bene per i funghi non per questa colonia di intrusi...... :crazy:
Aiutoooooooooooooooooooooooo :confused:

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
....oggi mentre curavo le mie rose ho visto che su una foglia c'erano degli ovetti dorati :confuso: che sarebbero bellissimo in tema natalizio, avvolti in una specie di gelatina.... e sotto la "foglia culla" c'erano dei ragnetti brutti e neri con le zampette lunghe..... :baf: .... e ora che faccio.... mi muoiono le rose?...... :cry:
Ho dato il verderame, ma credo vada bene per i funghi non per questa colonia di intrusi...... :crazy:
Aiutoooooooooooooooooooooooo :confused:
come direbbe puffo brontolone...."io odio i ragni!"....:crazy:

maaaaa...quanti sono? secondo me non fanno nulla di male alle rose, se sono ragni......però concordo che se non ti piacciono i ragni possono essere un fastidio....brrrrrrrr chifo ragni :baf:
non riesci a toglierli manualmente?

S

sharon75

Guest
gli ovetti erano 6/8, ben disposti sulla foglia con tanto di gelatina di contenimento.... i ragnetti sotto alla foglia saranno stati 2/3.... con le zampette lunghe lunghe.....
Se sono innoqui lasciamoli vivere..... ma se mi danneggiano le rose.... li uccido :martello2

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
gli ovetti erano 6/8, ben disposti sulla foglia con tanto di gelatina di contenimento.... i ragnetti sotto alla foglia saranno stati 2/3.... con le zampette lunghe lunghe.....
Se sono innoqui lasciamoli vivere..... ma se mi danneggiano le rose.... li uccido :martello2
togli la foglia e....buttala dal vicino :D così ti togli io dubbio e non uccidi i ragnini

S

sharon75

Guest
dal vicino non mi sembrava carino buttare la famigliola felice..... :lingua: ..... ha tagliato il rametto e li ho portati nel parco pubblico....... :D ....se è pubblico è ti tutti!!!!!

Alto