• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT: qualcuno conosce il TEDESCO?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve! Vengo al nocciolo della questione: ho ricevuto da un nostro fornitore via fax alcune pagine in tedesco (forniscono attrezzature di una ditta tedesca); il problema è che... non so se mi serve tradurle! Intanto vorrei capire di cosa si parla (!). Questo è il titolo:

GUTACHTEN - ÜBER DIE PRÜFUNG EINER KALIBRIERVORRICHTUNG

Quello che servirebbe a me è la PROCEDURA DI TARATURA DEL PEDALE PRESSOMETRICO del banco prova freni di questa ditta. Pensate che l'argomento sia questo?
Grazie per ora... ;)

L

LuciaR

Guest
Ciao Elena, scusa se faccio subito il moderatore, ma vorrei pregare chi sa il tedesco di risponderti in privato.

Non sparate sul moderatore :cool:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Lucia! Non ho saputo più niente per la pubblicazione delle pagine sui giardini... resto a disposizione! ;)

Paola-Luna

Florello
io sò il tedesco, anche se l'argomento di cui chiedi informazioni è molto specifico...... comunque, anche senza vocabolario alla mano direo che il titolo è inerente alla tua richiesta..... bye

Alto