• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT - help per Mauro

E

<elleboro>

Guest
aiuto Mauro,
il dannato meccanismo ha ripreso a considerarmi non registrata!!!...
Io ho cambiato il portatile, sia per quello?
Il mio indirizzo email è sempre lo stesso, però.
Cosa debbo fare allora, adesso?
Certamente non mi potrò riregistrare perchè mi direbbe che c'è già altra col mio nome... AIUTO!
Ricorro alla tua smisurata pazienza.
Contemporaneamente mi spiegheresti anche come fare:
- a dare le stelline
-a vedere le foto che tutti mettono non so dove?

Scusami moltissimo caro Giobbe. Ciao ciao, bruna :(

L

LuciaR

Guest
Ciao Bruna,
la ragione per cui il software non ti vede più come utente registrata è legata proprio all'aver cambiato il computer.
Dovrai fare cosi':

1. recupera la password (se non la ricordi, guarda nei messaggi di posta elettronica, poichè ti è stata spedita via email);

2. collegati al forum, quindi cerca le due parentesi quadre con la scritta "entra";

3. inserisci il tuo account "elleboro" e la password.

Fatto ciò una prima volta, poi non avrai più bisogno di ripeterlo.

Per quanto riguarda le foto, siamo tutti in attesa di una risposta.

Ciao, Lucia

[ 17-06-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

I

imported_Alberto

Guest
Ti confermo quanto detto da Lucia.Nel computer cisono i cookie i dolcetti che memorizzanop i tuoi dati tipo password, ud user ecc collegati ad un sito.Se lo cambi od anche usi un Unistalle che cancelli deti ifle devi ricominciare da capo, reinserire l'id user, la password ( tenere sempre un file con trascritti tutti questi dati dei vari siti....!!!) e poi mettere i lcomando memorizza.

M

MauroRi

Guest
Ciao Bruna,
ti ricordo che il tuo login è il tuo nome e cognome, e non elleboro.
Ciao Mauro

Alto