• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA per Alex, Albertino e Mitcha

L

LuciaR

Guest
ALBERTINO: ho riflettuto ancora sulla tua proposta e ho deciso che non posso accettare.
Bologna-Milano sono circa 200 Km, ma passando per Padova diventano circa 400. Già mi sento un pò in colpa che Alex parta all'alba per fare il viaggio con noi... anzi:

ALEX: se cambi idea e decidi di andare a Bologna per fare il viaggio con Albertino, non c'è problema. Pensaci, perchè così eviteresti una levataccia (e spenderesti anche meno di treno). Se invece resti dell'idea iniziale, farò io il biglietto per te, vediamo se solo l'andata o anche il ritorno (in base a cosa decidi).

Eventualmente ci sentiamo per telefono verso mercoledì-giovedì della prossima settimana.

A

albertinik

Guest
grazie per avermi evitato una figuraccia.. oggi guardavo la distanza che c'e' da bo a pd e da pd a; mi devo essere un po bevuto il cervello pensavo fosse molto piu vicino!(e dire che ero a pd sabato).
ci vediamo direttamente a mi io andro' comunque in auto da me in 2,30/ 3 ore si arriva con calma e non ho voglia di aspettare in stazione e poi io parto presto per essere li alle 9,30 me la voglio gustare con calma ci sarebbe poi una mostra di tappeti ma mi sembra pretendere un po troppo per un giorno solo.ciaociao

alex

Giardinauta Senior
No no no, vengo volentieri a Pd, anche se devo alzarmi verso le cinque, perchè partirò un pò prima delle sei, per prendere il treno delle 6.30, mi occorrono una ventina di minuti da casa mia per arrivare alla stazione e poi trovare un parcheggio, ma penso che a quell'ora........spero ci sia un buco!
Vedi venire a Pd, come tempo, allungo il viaggio solo di mezz'ora rispetto ad andare a Bo, l'unica cosa è aspettare un'oretta a Pd, ma non ci sono problemi, faccio il viaggio volentieri con te, anzi non vedo l'ora di conoscerti. E poi comunque penso che anche se mi alzo presto o tardi, non dormirò molto bene per l'emozione!
Se mi fai il biglietto, sei un tesoro poi vediamo per il ritorno, se Albert mi da un passaggio, se però devi tornare da Mi a Pd sola , vengo assolutamente con te a farti compagnia, anche se indubbiamente sai badare a te stessa non ti lascio sola! Devo vedere se a Pd per il ritorno c'è un treno decente per tornare a Fe, senza aspettare troppo, al massimo mi prepari la cena ed io do la pappa al piccolo Lorenzo.....ok?? Scherzo!!!!
Ci accorderemo poi al tel, che venga è sicuro, infatti sabato 11 maggio avrei il turno di notte, ma ho già segnato ferie!
Baciotti

alex

Giardinauta Senior
Hei Lucia, sono sempre io, ho dato un'occhiata ora agli orari dei treni, mi pare che tu abbia detto di riprendere il treno da Mi verso le cinque. A Pd ho giusto un interegionale che parte alle 19:40 e comunque, nel caso volessimo partire più tardi a me va benissimo, perchè ce ne uno ogni ora, quindi anche alle 20:40.
L'unico, diciamo disguido delle coincidenze è solo al mattino, ma non mi importa!
Baciotti

M

mitcha

Guest
Eccomi, meglio tardi che mai.
Riassumendo, Alex arriverebbe verso le 8.30 a Padova, ho capito bene? E il pendolino parirebbe alle 9,30.
Io posso prendere il treno indifferentemente a Padova o a Vicenza, per cui potrei venire a PD un poco prima, e se Lucia ci indica una buona pasticceria nei paraggi della stazione...nel frattempo prenderò Alberta per il collo e la costringerò ;) a unirsi a noi, più siamo meglio è, e magari anche Mirtillo, così facciamo un gruppone!
Devo dire che sono elettrizzata all'idea, non vedo l'ora!

L

LuciaR

Guest
No, Mitcha, devi anticipare tutto di un'ora. Alex arriva alle 7:30 circa e il treno parte alle 8:34.

[ 02-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

A

albertinik

Guest
nessun problema alex se vuoi ti accompagno io fino a fe ameno che tu non preferisca la compagnia di lucia(volpone)io abito a nord di bo ,bentivoglio,quindi abbastanza vicino a fe se tu abiti a sud di fe siamo vicini di casa (quasi) :rolleyes:

A

albertinik

Guest
che lavoro fai alex(fai i turni?)e ,domanda indiscreta abiti con i tuoi o quella magnificenza del tuo giardino da dividi con i tuoi genitori?curiosita' liberissimo di dirmi fatti gli affari tuoi occhei?ciaociao

alex

Giardinauta Senior
Ciao Albert,
ma figurati, puoi chiedermi tutto quello che vuoi, anche indiscrezioni........se ho postato sul forum le mie foto in slip, pensa se ho imbarazzo a risponderti, anzi!
Sì faccio i turni, aspetta.....sappi che li adoro, diciamo questi come sequenza, perchè faccio solo due giorni di lavoro ed uno a casa in riposo, e dopo le due notti invece due giorni, quindi in un mese sono circa 18gg lavorativi, però c'è da dire che sono a ciclo continuo, non c'è festa che tenga! Se ti capita pazienza, altrimenti meglio che sono a casa, per dirtene una, sono abbastanza fortunato perchè in otto anni che sono qui, non ho ancora fatto un ultimo dell'anno dentro, e poi puoi organizzarti, perchè al primo gennaio so già che faccio il 31 di dicembre!
La casa dove abito la condivido con i miei, ma in giardino non ci mettono il becco, ho due fratelli più grandi, ringraziando Dio, sposati e fuori dalle scatole, finalmente mi godo la felicità di essere figlio unico, anche se sono grandetto!
Caro Albert, abitiamo davvero vicini, infatti per andare a casa mia si esce a Fe sud e si segue la superstrada per il mare, abito 15km fuori, nella bellissima campagna!

Carissima Paola, sono contento che ci sei anche tu, spero davvero venga anche Alberta, dai per favore convincila ed anche Cri (mirtillo)!
Comunque non farti problemi per farmi compagnia con la colazione, capisco che le 8:30 sia un orario discreto, ma io come ha detto Lucia arrivo alle 7:30!
Baciotti!

P.S
Scusate se ho divagato molto sul personale con Albert, ma ormai ero qui e non avevo proprio voglia di aprire la posta e di inviargli una mail in privato!

alex

Giardinauta Senior
Albert scusa,
non ti ho detto dove lavoro!
Nel gruppo della Montedison, presso una società che si chiama Basell Polyolefine, sugli impianti chimici altamente tecnologici, comandati da tdc, per questo sono attaccato al pc e scrivo, nella produzione del polypropylene a livello mondiale!

M

mirtillo

Guest
Mumble Mumble.... vedo se ci riesco.... devo convincere mio marito e vedere se con la palestra sono abbastanza avanti (sto organizzando il saggio di fine anno grrrrr!!)... mi tentate troppo!!!!! :rolleyes:

A

albertinik

Guest
per alex .chissa perche ti vedevo bene come infermiere(turni ecc),mia sorella grande lo fa da 10 anni ed ho pensato ad una occupazione simile lo zio di MO lavora alla montedison a mantova non so cosa cavolo faccia ma so che fa pure lui i turni.io non sarei adatto a fare i turni soffro di insonnia congenita e devo essere assolutamente costante con i ritmi sonno-veglia come invidio quelli come te e cri ,mia sorella ,che dormono a qualsiasi ora del giorno e della notte! ps adesso capisco perche' posti ad orari per me impossibili..cioaciao e scusate per gli altri la divagazione fuori tema

Alto