• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2005

Ornella.48

Maestro Giardinauta
rieccoci, dopo l'abbuffata di piante di ieri !
Sapevo che di Hosta ce n'è a decine, ma vederle comunque tutte insieme, fa una certa impressione

hosta2.jpg

hosta1.jpg

e questa è solo la metà dello stand !

Poi un'iris
Irispallidavariegata.jpg

che mi ha colpito perchè le foglie erano talmente piatte e definite da sembrare quasi finte

quello che ho comperato (come faccio in questi casi, ho lasciato la macchina lontana per non incorrere in tentazioni
wink.gif
)

hosta.jpg

una hosta dal colore uniforme ma a mio parere bellissimo

heuchera.jpg

ed una heuchera

Grazie a tutti, è stata come sempre una giornata piacevolissima, ho rivisto con piacere chi già conoscevo e ho conosciuto con altrettanto piacere i nuovi amici che si sono uniti a noi.
E un abbraccio particolare a Traudi
love_4.gif
, che all'ultimo momento non ha potuto raggiungerci
frown.gif

p.s.: niente foto di gruppo quest'anno, ce ne siamo dimenticati
04.gif

Joy

Giardinauta
Brava Ornella, io a forza di chiacchierare ho dimenticato la macchina fotografica in borsa. Orticola è sempre interessante ma tutti (anche gli espositori) sono d'accordo che é troppo congestionata per mancanza di spazio. L'anno prossimo credo proprio che la visiterò il primo giorno per evitare il massimo affollamento di sabato e domenica.
Comunque mi sono divertita moltissimo, bella e simpatica la compagnia: Ornella, Emy, Beppe e Bruna che si é unita a noi a pranzo, un saluto particolare a Piera57 e James che si sono uniti per la prima volta alla combriccola.
Ciao e alla prossima

Alto