• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia non all' aperto

antonella84

Aspirante Giardinauta
A maggio dell'anno scorso ci è stata regalata un' ortensia,da allora e' stata in balcone fino a qualche mese fa.D' estate le davo riparo dal sole e a settembre ,mese più mese meno,ho tagliato i fiori ormai secchi.Quest' inverno era diventata inguardabile, aveva foglie quasi secche e le nuove gemme seccavano o si bruciavano sul nascere..avevo dimenticato la sua presenza perche coperta da stracci e abbiamo fatto un ultimo tentativo spostandola nelle scale.Adesso sta benissimo,ha anche dei nuovi boccioli.Posso lasciarla nelle scale? Credo sia il posto giusto.. O ha bisogno di stare all' aperto?

K

Kakugo

Guest
Il posto va bene. Ricordati solo di controllare se il vaso è ancora sufficiente.