• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ortensia bianca...alto tradimento

Oleander

Guru Giardinauta
da tre anni che la curo, ha sempre fatto fiori bianchissimi puri.....

maledetta... :burningma quest'anno sta facendo una cosa strana.....sbocciano i laterali bianchi e al centro sembrano azzurrarsi....:squint:

in attesa di sviluppi....il processo è fissato per la metà di luglio :D

19giugno2006031.jpg
19giugno2006030.jpg

Oleander

Guru Giardinauta
ho usato lo stesso concime granulare che uso da anni, sarà mica che da quest'anno le nebulizzo del ferro chelato?

A

ambapa

Guest
Oleander ha scritto:
ho usato lo stesso concime granulare che uso da anni, sarà mica che da quest'anno le nebulizzo del ferro chelato?

Ole a me pare stupenda, di che ti lamenti? Sarà che sono circondata da laziali in famiglia ma quel biancoazzurro è davvero carino...mai vista una cosa del genere...Brevetto subito e successo di vendite assicurato in tutti i club della Lazio...il centro Italia è tuo :D

A

ambapa

Guest
Oleander ha scritto:
beh per la par condicio...le rose sono giallorosse :lol:

Bè allora prolifica, semina, taleizza....ti metti fuori dall'Olimpico e vai alla grande!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Che concime granulare usi? Contiene alluminio? Magari hai abbondato un po' troppo....
Il ferro non so se influisce sul colore dei fiori.

Echinodorus

Maestro Giardinauta