• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ormai c'e' da fare il BILANCIO 2007 com'e' andata?

M

*Mauro 77*

Guest
siamo ormai agli sgoccioli..prossima settimana natale..poi ultimo e si ricomincia..
si tirano le somme 2007 ...
per me e' stato un anno relativamente tranquillo fino ad oggi.
un po' la copia dell'anno scorso sotto tutti i punti di vista a parte
i 30 anni che sono una novita':cry::cry:...
fin'ora come ve la siete passati?:hehe:
avete fatto qualcosa di cui vi siete pentiti..oppure non avete fatto qualcosa che volevate fare ma che per altri motivi rimanderete all'anno prossimo???:Saluto:

ps:e' il mio millesimo messaggio questo azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

nicola71

Guru Giardinauta
è stato un anno s****to..il mio detto è:la fortuna è cieca ma la s**** ci vede benissimo:D....No dai,a parte gli scherzi tutto sommato è stato un anno tranquillo,magari fossero tutti cosi,quindi non mi lamento....ma non è ancora finito....:Saluto: Complimenti per i mille messaggi!!!!!:hands13:Bravo bravo bravo

N

ninfa77

Guest
Allora per me è stato un anno positivo.....con il lavoro mi sono un pò stabilizzata ed il privato è andato a gonfie vele.......se dovessi dare un voto darei un bel 8....certo i soldi non sono arrivati ma confidiamo nella lotteria......

Piper

Maestro Giardinauta
Amore: a gonfie vele
Salute: pian pianino ho risolto un po' di problemucci, quindi anno di "ringiovanimento fisico"
Soldi: anno disastroso, ho acceso un mutuo che finirò di pagare nel 2032, oltretutto con rate molto pesanti
Lavoro: così così... ma almeno ho un lavoro
Affetti: ho ancora accanto tutti i miei cari che mi accompagnavano a fine 2006, e questa è la cosa più importante
Dieta: sì lo so che è una miseria, ma nel 2007 ho perso 2,5 kg... sempre meglio che averli messi sù, no? Sperando di non rifarsi con gli interessi nei prossimi 11 giorni!!!

sara1

Giardinauta Senior
per me la prima meta' e' stata stressante per problemi relativi alla casa,tra l'altro non ancora risolti ma posticipati,la seconda invece e' andata bene,con matrimonio e tutto il resto. la salute mia e dei miei cari per fortuna e' andata bene,il lavoro e' il solito schifo,ma ormai ho imparato e non ammalarmi per quello e a godermi tutto il resto che ho...morale della favola 8+...

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche per me un anno tranquillo anche se ora che ci penso forse un pò pesante dal punto di vista lavorativo.
Salute ok tranne quella di mia mamma ma ormai è piena di acciacchi e siamo rassegnati.
Amore ok
Figli 2 ragazzi un pò pazzerelli ma splendidi
Che vogliamo di +?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A livello di lavoro...splendido direi, in quello amoroso...un 6....in quello dell'amicizia 10, mi sento amato...e amo naturalmente, e poi voglio dare un 15, nelle nuove conoscenze.....ho cnosciuto persone veramente che valgono la pena, quelli che ti danno la forza di andare avanti giorno per giorno....per non mollare mai......niente, allora riassumendo.....:confuso:un 6+15+7+????moltiplicato per mhmhmh???? un bel 1....non cambierei nulla, magari l'anno che viene, sarebbe uguale a questo........

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
il 2007 è stato sia positivo che negativo, non sto ad elencare ogni cosa perchè ci vorrebbe troppo tempo...
Metto solo la cosa più bella: la mia salute! dopo 3 anni passati in bilico, dove in certi momenti ho creduto veramente che non avrei visto crescere i miei figli, il 2007 mi ha portato un po' di stabilità e questo per me è il massimo che potevo sperare...

Papyrus

Master Florello
Per me è stato un anno così e così.. le uniche cose belle, sono state il viaggio ad Assisi, al Gran sasso, e che ho smesso di fumare :D

Papyrus

Master Florello
E l'incontro ad Ercolano No? Eh eh:lol:Nora

Hai ragione, chiedo venia.. ora si scatenerà tutto il comitato dei festeggiamenti :cry:dove troverò una gif di inchini?
A parte gli scherzi, l'incontro di Ercolano è stato solo l'inizio di una grande amicizia: Nora, Roberto, Diego, Massimo e Luigi, sono persone davvero eccezionali :love_4:

Alto