• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Organizzazione di un orto-giardino

  • Creatore Discussione Concone Francesco
  • Data di inizio
C

Concone Francesco

Guest
Cari amici amanti del verde mi chiamo Francesco ed ho comprato una villetta in un terreno roccioso, vi sono dei vasconi molto grandi in cemento e un'area pianeggiante, la zona è in sicilia vicino l'aereoporto falcone Borsellino a 110 mt di altezza slm e si estende per circa 3400 mq.
Se qualche amico/amica di buon cuore mi può consigliare nell'organizzazione del terreno mi puo' mandare una e_mail al mio indirizzo fconco@tin.it che faccio pervenire le foto del posto e a impresa finita un'invito naturalmente.
Ringrazio i volotari e aspetto Vs nuove
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Premesso che non sono in grado di darti consigli riguardanti gli ortaggi (ma la situazione non mi sembra molto rosea), perchè non inserisci qui la/e foto?
Ciao
Pietro Puccio
 
Alto