• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orcio rotto da riciclare

*federica

Giardinauta
:martello2 Allora, ho quest'orcio decorato, che in realtà è più adatto per l'interno (infatti era un porta ombrelli), che si è fatto a pezzi però , grazie alla mia sbadattagine :martello:, quindi dopo una pazientissima ricostruzione con il superattak da parte del mio maritozzo (penso che lo faranno santo, io rompo e lui accomoda :love:), io l'ho rinforzato ulteriormente con del silicone trasparente classico, sia dentro che fuori, era mia intenzione traslocarlo fuori sul marciapiede, riempirlo di terriccio e infilarci qualcosa..(edera o altro), che dite reggerà? o devo rinforzarlo con altri accorgimenti? dentro conciato così non ce lo posso più mettere, non si vede molto dalle foto, ma è conciato maluccio.. l'acqua scolerebbe perchè ho lasciato un buchetto..:)
DSCN0214.jpg

DSCN0215.jpg

Messaggio educativo-pubblicità progresso: riciclate ragazzi , riciclate il più possibile.. come facevano i nostri nonni..sennò andiamo a finire male..:martello2:martello2

*federica

Giardinauta
:froggie_r Ed io aggiungerei: fate la raccolta differenziata! E non dite che non avete tempo, perchèperchè io sono imprenditrice agricola e specialmente d'estate, non ho il tempo neanche di respirare, ma la faccio lo stesso! E i contenitori sono lonatni da casa mia, basta la buona volontà! :martello2
Scusate, mi sono infervorata :froggie_r:froggie_r

Commelina

Master Florello
ciao fede, visto che hai lasciato un buchetto puoi mettere qualsiasi pianta. io con il silicone ho riparato delle vecchie ciotolone di terracotta che, così riparate durano da anni... hanno un aspetto un po' vissuto, ma questo non è proprio un male :)

il conte verde

Maestro Giardinauta
:froggie_r Ed io aggiungerei: fate la raccolta differenziata! E non dite che non avete tempo, perchèperchè io sono imprenditrice agricola e specialmente d'estate, non ho il tempo neanche di respirare, ma la faccio lo stesso! E i contenitori sono lonatni da casa mia, basta la buona volontà! :martello2
Scusate, mi sono infervorata :froggie_r:froggie_r

condivido anche questo, purtroppo non posso ancora darti reputazione!

Alto