:martello2 Allora, ho quest'orcio decorato, che in realtà è più adatto per l'interno (infatti era un porta ombrelli), che si è fatto a pezzi però , grazie alla mia sbadattagine :martello:, quindi dopo una pazientissima ricostruzione con il superattak da parte del mio maritozzo (penso che lo faranno santo, io rompo e lui accomoda ), io l'ho rinforzato ulteriormente con del silicone trasparente classico, sia dentro che fuori, era mia intenzione traslocarlo fuori sul marciapiede, riempirlo di terriccio e infilarci qualcosa..(edera o altro), che dite reggerà? o devo rinforzarlo con altri accorgimenti? dentro conciato così non ce lo posso più mettere, non si vede molto dalle foto, ma è conciato maluccio.. l'acqua scolerebbe perchè ho lasciato un buchetto..
Messaggio educativo-pubblicità progresso: riciclate ragazzi , riciclate il più possibile.. come facevano i nostri nonni..sennò andiamo a finire male..:martello2:martello2
Messaggio educativo-pubblicità progresso: riciclate ragazzi , riciclate il più possibile.. come facevano i nostri nonni..sennò andiamo a finire male..:martello2:martello2