• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIDOFILI! prepariamoci per Padova!

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti,

Lo so che siamo in piena estate, e pensare a settembre sembra una cosa lontana... ma in realtá non lo é affatto!!!

Ha ha :)

Cosa succede tra poco piú di un mese?

Ebbene si, la fiera di Padova con il sul bel padiglione delle orchidee!

Date: 11-13 sett. 2008
Orario: Gio. e Ven. 9/19
Sab. 9/17

Proporrei di incontrarci nella giornata di sabato!
il 13 porta bene! (Desi ed io torniamo da Siviglia l'11...)
E poi il 13 se restiamo fino alla chiusura riusciamo a ricevere un po di sconto dagli espositori che devono fare viaggi lunghi... (Le esperienze dell'anno scorso insegnano) E comunque anche l'ultimo giorno si trovano moltissime cose interessanti :)

Il la proposta la ho lanciata.
Il tempo per organizzarasi c'é.

Spero solo di aver dato le info giuste :)

http://www.padovafiere.it/FLM08/home-flm2008.html

simuoh

Maestro Giardinauta
..io ci sono..che botta di ciul!!!!!!!!!!!!!!!!!
..sono a riposo......aggiudicato....
..Alberto non sò....vedremo se fa il bravo lo porto altrimenti nò...hi..hi..hi...
..che bello...che bello..che bello...
..ciao marco un bacio!!!!

B

bianca62

Guest
Grazie Marco,
Io non riesco a venire a Padova per settembre, ma spero di riuscire ad organizzarmi per la prossima di Pordenone. Se hai informazioni su Pordenone ti sarei molto grata di ricevere qualche anteprima.
Grazie
Bianca :Saluto:

mgrazia

Florello
Marco con cosa vieni a padova...con un camion, oppure la semplice macchina....
visto quello che hai comperato l'altra volta......
spero di esserci
mg

Ronin

Esperto di Orchidee
Ragazzi, a Padova in occasione del Flormart non mi risulta che ci sarà nulla; o, perlomeno, nulla di paragonabile alla manifestazione di febbraio, con un padiglione dedicato ed aperto al pubblico.
Magari qualche venditore come lo scorso settembre ci potrebbe anche essere (1 taiwanese coi prezzi allucinanti), ma senza la tessera operatore risulta comunque impossibile accedere (il Flormart è una manifestazione riservata agli operatori).
Se invece aspettate 15 giorni...
Metterò notizie precise quando ne avrò, credo a breve.

marco837

Florello Senior
Ragazzi, a Padova in occasione del Flormart non mi risulta che ci sarà nulla; o, perlomeno, nulla di paragonabile alla manifestazione di febbraio, con un padiglione dedicato ed aperto al pubblico.
Magari qualche venditore come lo scorso settembre ci potrebbe anche essere (1 taiwanese coi prezzi allucinanti), ma senza la tessera operatore risulta comunque impossibile accedere (il Flormart è una manifestazione riservata agli operatori).
Se invece aspettate 15 giorni...
Metterò notizie precise quando ne avrò, credo a breve.

:-(

Speravo che fosse la stessa manifestazione dell'altra volta....
Cavoli, mi sento in colpa se ho acceso false speranze...

Aspetto di scoprire a cosa si riferiscono i tuoi puntini di sospensione :)
Scommetto che si tratta di un ottima notizia!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

mgrazia

Florello
:-(

Speravo che fosse la stessa manifestazione dell'altra volta....
Cavoli, mi sento in colpa se ho acceso false speranze...

Aspetto di scoprire a cosa si riferiscono i tuoi puntini di sospensione :)
Scommetto che si tratta di un ottima notizia!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

prepari il camion...con o senza rimorchio.....:lingua:
mg

piccolaermi

Giardinauta
Mi metto in coda anch'io per le notizie..
per Marco: per caso c'e' posto per me sul rimorchio?(guarda che io occupo parecchio spazio:lol::lol::lol:)
:Saluto:

marco837

Florello Senior
Peccato che le date che ho indicato non siano quelle corrette... in ogni caso per la prossima manifestazione orchidofila ci organizziamo a puntino.
Non voglio assolutamente arrivare impreparato, e ci tengo a vedere piú orchidofili possibili con l'occasione!

*Tea*

Giardinauta Senior
Chissà se alla prossima riuscirò a partecipare anche io!
Mi piacerebbe tantissimo fare un raduno con voi tutti!!

marica

Apprendista Florello
ma forse forse anche se non sono un'orchidiofila forse forse faccio un saltino anche io,posso?:D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ma come sono sfortunato :( io sarò in provincia di vicenza il 5 6 e 7 settembre.
Quindi ero ad un tiro di schioppo. non è giusto :(:(:(:(:(

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Marco, te mi devi fare un piacere!!!!:D:martello:

Adesso che vieni qui a Siviglia, mi devo ricordare, di lasciarti un po di Eurini, per potermi acquistare due o tre Orchidee a Padova, così, spiritualmente ci sarò anch'io a questa fiera hahaha, l'anno scorso, acquistai il Sarcochilus japonicus, e Lara (winni80) Che saluto con piacere!!! mi regalò la mini mark, e una cattleya "gold digger", quest'anno, ti trovi come anello al dito a Siviglia, come dicevo, per lasciarti il denaro per le orchidee e per la spedizione a casa:lol: incomincerò a pensare cosa acquistare:confuso::D

Ultima modifica:
Alto