Ciao Zeug
l'importante che le piante stiano bene, i fiori poi li rifaranno, da quel che si vede sono molto carini!!
:Saluto:
Grazie Ariel, sono fiori abbastanza diversi dagli oncy che di solito si conoscono
zeug
Complimenti Zeug due belle piantine, chissà che fioriture meravigliose ti faranno!! Ari68
Grazie Mille !!!!!
Beh! intanto devono fortificarsi ...poi con pazienza ......
zeug
Complimenti per il bellissimo regalo sono certa che nelle tue mani rifioriranno molto presto e complimenti anche al ‘’pupillo’’ che ha portato un cosi bel pensiero per te
Mooolto Gentile !!!!!glielo dirò ....ma credimi sono due annetti che mi ha impegnato perbenino ( casa, passaggi, tasse, code ecc.....) un po' le meritavo :ros::ros:
zeug
Ma che bellini!
Allora se sono arrivate le orchidee vuol dire che anche il rientro del ragazzo é andato a buon fine nonostante i problemi burocratici
una piccola ricompensa per i vari grattacapi
Grazie infinite Marco, beh come grattacapi ne ho avuti da quando il pupillo ha esso piede in italia ( direi piede in famiglia; ha vissuto quasi un anno in casa mia ....tra l'altro ) , però i problemi burocratici ultimi si sono risolti MOOOLTO in fretta ottenendo poi subito il visto, ringraziando TANTO anche San Brigadiere e Santa Questura !!!!!
zeug
Ma che carino che è stato il tuo pupillo!
Carini anche i dendri.
Gentilissima , grazie , si é stato carino, guai a lui !!!!! altrimenti.......
zeug
Però!!! Che bel regalino!!!
Staranno appesendo si, ma sono comunque bellissime e le piante non sembrano aver risentito dell'internamento in valiagia!!!
Meglio così!!! Vedrai che rifioriranno anche meglio!!!
Troppo carina sei, grazie!!!!!!! , speriamo si conservino, ormai per la maggior parte ho Thai orchi ( per un verso o per un altro )
zeug
Il tuo pupillo ti ha fatto veramente un bel regalo... poi sono sopravvissute 2 settimane chiuse in valigia! Incredibile... per la fioritura... aspettiamo che sia tu a mostrarcela... sicuramente sarà uina fioritura con la "f" maiuscola
Tantissime grazie !!!!! é un bel regalo . Certo che in tasca dei pantaloni e in valigia ......diciamo che le Orchi sono piante resistentissime. Ho dovuto poi subito togliere ( pena marciume delle finissime radici ) i panetti di fibra di cocco in cui vengono tenute :burningma, ma sono forse stati la loro salvezza
zeug