yeye27
Master Florello
Buon pomeriggio di sole a tutti!!! .....prima di tutto ecco la foto della mia phalaenopsis "san valentino" che è rediviva!!.....e di questo ringrazio tanto DRAGON:love_4: che mi ha aiutato a capire qual'era il problema che la faceva soffrire....e un grazie speciale ad ARI :love_4: ,che mi ha guidato "nell'operazione di risanamento" con pazienza e affetto,a loro dedico il "mio successo"! (è un po' spelacchiata,ma le foglie stan riprendendo vigore e i fiori non reclinano piu' la testa!! ,grazie ancora)
Ieri ,dovevo prendere dei sottovasi e nel reparto giardino di un grosso Market,abbandonate malamente in un espositore di cartone,ho visto queste due orchidee e me ne sono "innamorata" subito ,ma non so neanche come si chiamano,di cosa hanno bisogno per star bene,se sono difficili da curare...insomma non so proprio niente di niente!:confuso: ,qualcuno,quando avra' tempo e voglia potrebbe darmi qualche indicazione??...(le ho annaffiate per immersione,perche' non vedevano acqua da chissa' quanto tempo e oggi mi sembrano piu' "arzille"...le amo gia' esageratamente!!!! :crazy: .......
grazie infinite,bacionissimo:love_4:
yeye'
Ieri ,dovevo prendere dei sottovasi e nel reparto giardino di un grosso Market,abbandonate malamente in un espositore di cartone,ho visto queste due orchidee e me ne sono "innamorata" subito ,ma non so neanche come si chiamano,di cosa hanno bisogno per star bene,se sono difficili da curare...insomma non so proprio niente di niente!:confuso: ,qualcuno,quando avra' tempo e voglia potrebbe darmi qualche indicazione??...(le ho annaffiate per immersione,perche' non vedevano acqua da chissa' quanto tempo e oggi mi sembrano piu' "arzille"...le amo gia' esageratamente!!!! :crazy: .......
grazie infinite,bacionissimo:love_4:
yeye'