• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee occasione

fraelucia

Giardinauta Senior
Per quanti fossero interessati:
al Conad Diamante di Cattolica ci sono oncidium, odontoglossum e (mi pare incredibile ma sembrano loro) colmanara a 5 euro la pianta.
Naturalmente tutti rigorosamente siglati come "orchidea", quindi sono ibridi bast***di, ma alcuni molto belli.
Non chiedetemi se ne ho presi perché la domanda è superflua. :martello:
Ciao!

fraelucia

Giardinauta Senior
california ha scritto:
e le foto di quelle che hai comprato non ce le posti?
..devi sapere che non possiedo una fotocamera digitale, ma solo una macchina tradizionale, che amo molto.
Ho fotografato numerose volte le mie orchidee, poi però succede che devo sempre aspettare la fine del rullino e lo sviluppo, poi i pasticci che faccio con lo scanner...beh, insomma ci ho provato un po' di volte a spedire le foto delle mie bambine belle o meno, poi ci ho rinunciato e ammiro le vostre.
Ora comprerò (finalmente!) una digitale, ma dato che mio figlio sarà fuori fino a settembre, se la porterà dietro,...io salto il turno e aspetto il prossimo autunno....

Alto