• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee dal mondo

peppeorchid

Apprendista Florello
1649257455657.png
nel primo pomeriggio di venerdì 8 sarò a Monte Porzio Catone, lo so non è una notizia, però se qualcuno del forum sarà li, mi le faccia sapere entro domani, fra l' altro partirò da Foligno alle 08,00 e passerò x Spoleto, Terni, Orte, farò un paio di soste prima di arrivare alla meta, ho disponibili due posti in auto
 

cmr

Maestro Giardinauta
Attenzione!!!
Riceviamo in via del tutto confidenziale la notizia che oggi la mostra delle orchidee di Monte Porzio è stata teatro di un incontro al vertice.
Nella prima immagine che ci è arrivata si percepisce la tensione dell'attesa...

abc (1).jpg

...mentre nella seconda c'è la prova dell'avvenuto incontro tra @peppeorchid e @cmr !!!

abc (2).jpg

Testimoni dell'incontro qualche migliaio di orchidee diverse mai viste prima. :V:V:V
 

simone81

Guru Giardinauta
Attenzione!!!
Riceviamo in via del tutto confidenziale la notizia che oggi la mostra delle orchidee di Monte Porzio è stata teatro di un incontro al vertice.
Nella prima immagine che ci è arrivata si percepisce la tensione dell'attesa...

Vedi l'allegato 705867

...mentre nella seconda c'è la prova dell'avvenuto incontro tra @peppeorchid e @cmr !!!

Vedi l'allegato 705870

Testimoni dell'incontro qualche migliaio di orchidee diverse mai viste prima. :V:V:V
Qualche giorno ci diamo appuntamento a Velletri, che dici ? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Qualche giorno ci diamo appuntamento a Velletri, che dici ?
Ok per l'appuntamento - così mentre ti aspetto brucio un altro Spritz! - ma non a Velletri!!!
Domenica abbiamo fatto un giro alla festa delle Camelie che tornava dopo due anni. La desolazione assoluta. Fossi stato un appassionato del verde che veniva da fuori e che voleva approfittare della festa per fare un giro per la città, acquistare una bella varietà di camelia o un'altra pianta, sarei andato a cercare di persona gli organizzatori. Da quello che ho visto, credo non abbiano partecipato nemmeno loro!
Anni fa, nemmeno tanti, non si riusciva a camminare per le vie del paese tanti erano i vasi con le camelie disposti lungo i percorsi; tutte cartellinate in modo che se te ne piaceva una, non dovevi far altro che segnarti il nome e recarti ad uno dei molti stand a acquistarla. Piante di tutte le misure e non solo camelie. :speechless::speechless::speechless:
 
Alto