• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee a Cento (FE) 11 maggio 2008

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ricompaio per mostrarvi alcune delizie che ho trovato ieri alla Rocca di Cento (FE)...
dove gli amici dell'AERADO e il sig. Franco Bianco hanno portato una ventata di poesia con le loro orchidee!
Scusate la pessima qualità delle foto, ma sono state scattate con un cellulare :martello:


Cominciamo con l'esposizione dell'AERADO, quante meraviglie!
DSC01175.jpg


DSC01176.jpg


DSC01178.jpg


DSC01179.jpg


DSC01181.jpg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Fruttinoooooooooo!!!!!
Come, dove, quando, perchèèèèèè????
Cento, dietro casa mia, a due passi.....non sapevo niente....io ....io.....
piango....:cry:

Zeug.....dove sei, non c'è scritto niente sul vostro sito..... :-((((((((
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
ma che belle orchidee..e poi le poesie...ma non hai trascritto nessuna..o era la poesie di vedere queste bellezze...ciao mg
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Sì Mgrazia, era la poesia di queste delizie! :)


@ Flowerchild.... non piangere, ma mi pare che sul sito dell'AERADO ci fosse scritto... un po' confuso fra le altre notizie, ma c'era!
Io comunque, l'ho saputo per caso, perchè volevo andare a Cento per la festa Fiori di Maggio / Pasqua Rosata... dato che mi piacciono tanto le feste paesane!

Dai sarà per la prossima volta, tieni conto che in vendita c'erano solo Phal a 22 euro (anche se alcune dai colori insoliti!), qualche Vanda dai 30 euro in su, e degli ibridi di Dendrobium come quello giallo a 15 euro (ecco, su quello ci piango)...
praticamente, ho fotografato quasi tutte le piante, non ce n'erano tantissime! (anche se la qualità degli esemplari era eccellente)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sì Mgrazia, era la poesia di queste delizie! :)


@ Flowerchild.... non piangere, ma mi pare che sul sito dell'AERADO ci fosse scritto... un po' confuso fra le altre notizie, ma c'era!
Io comunque, l'ho saputo per caso, perchè volevo andare a Cento per la festa Fiori di Maggio / Pasqua Rosata... dato che mi piacciono tanto le feste paesane!

Dai sarà per la prossima volta, tieni conto che in vendita c'erano solo Phal a 22 euro (anche se alcune dai colori insoliti!), qualche Vanda dai 30 euro in su, e degli ibridi di Dendrobium come quello giallo a 15 euro (ecco, su quello ci piango)...
praticamente, ho fotografato quasi tutte le piante, non ce n'erano tantissime! (anche se la qualità degli esemplari era eccellente)

Dimmi che non c'erano le Minimark.....
 

zeug49

Florello Senior
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Fruttinoooooooooo!!!!!
Come, dove, quando, perchèèèèèè????
Cento, dietro casa mia, a due passi.....non sapevo niente....io ....io.....
piango....:cry:

Zeug.....dove sei, non c'è scritto niente sul vostro sito..... :-((((((((


Mi dispiace, sono stato via in questi giorni !!!! poi non curo io il sito di AERADO, insomma mi ridispiace ......
zeug
 
Alto