• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea unicef

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
salve a tutti, volevo solo ricordare l'iniziativa dell'unicef a chi fosse interessato, questa domenica 10 ottobre nelle piazze italiane
unicef_orchidea_2010.jpg

Oltre 15.000 volontari in 2.500 piazze offriranno, a fronte di una donazione minima di 15 euro, una pianta di orchidea phalaenopsis, l'unica pianta fiorita in questo periodo dell’anno e che simbolicamente rappresenta la speranza di un futuro pieno di colori per tanti bambini.

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ma...io l'ho presa la settimana scorsa....L'orchidea Unicef c'era la settimana scorsa o ripropongono l'iniziativa?

dany6510

Aspirante Giardinauta
:love_4::love_4:Non ti preoccupare..sono convinta che abbiano aderito in tanti! Sai quante volte mi capita di confondermi...

Alto