• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omaggio da parte della mia bimba a tutti voi!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
File0012-1.jpg

File0011.jpg

e il mio ritratto:

File0010.jpg

:love_4::love_4::love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
bellissimo!!! ha avuto un bel pensiero
in futuro sara' un Giardinauta:hands13::hands13::hands13::froggie_r

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
I colori che usa rispecchiano il suo mondo oltre che candito Equilibrato, sereno, insomma una bimba felice.
Davvero Casper??? Sai leggere i disegni dei bimbi???
No perchè...mia figlia ulimamaente fa in continuazione disegni speculari....assolutamente fantastici (di fantasia)....e non so come interpretarli....(ne postero qualcuno) ...e si offende da matti perchè a scuola le altre bimbe dicono che sono brutti!!! :crazy:
Invece sono belli belli! Unici direi!:love:

casper69

Guru Giardinauta
Davvero Casper??? Sai leggere i disegni dei bimbi???
No perchè...mia figlia ulimamaente fa in continuazione disegni speculari....assolutamente fantastici (di fantasia)....e non so come interpretarli....(ne postero qualcuno) ...e si offende da matti perchè a scuola le altre bimbe dicono che sono brutti!!! :crazy:
Invece sono belli belli! Unici direi!:love:

Un po di psicologia l'ho fatta (mai su di me :fischio:)
ma ho molti libri in casa di Criminologi (non te preoccupà) che fanno cenni appunto sui disegni distinguendo quelli pericolosi da quelli innoqui guidati dal benessere dei bambini. Poi mio congato prima di essere Criminologo è psichitra, quindi la mia infarinatura è data da molti argomenti che di cui si parla in casa...Se li posti lo chiedo a lui...ma quando usano i colori pastello non c'è mai da preoccuparsi...hai visto poi come disegna in grande i fiori (simbolo anche di purezza, del bello), i bambini fantasticano e disegnano le loro fantaticherie...lei su di un foglio grande metti in rilievo elementi che neanche c'ententrano nel foglio stesso....i bimbi un poco stizziti di solito disegnano tutto in piccolo esattamente come si vedono loro rispetto ma ciò che li circonda. Comunque ti ripeto se me li posti e non preoccuparti lo chiedo prima a mio cognato cosa significano...A me sembra tanto bella dentro che dovresti stare più che tranquilla. i bimbi in difficoltà spesso disegnano case, simbolo del loro disagio, ma devono essere interpretati anche con i colori che usano e disolito mettono sempre un simbolo inconfondibilie a volte non disegnano porte e finiestre oppure le disengano aperte con le tendine che stanno ad indicare il loro benessere famigliare (l'apertura alla famiglia per capirci)
Baci a te ed alla tua bambina...
Lo so che sono tutta da scopriere...un giorno lo capirà anche qualcun altro!

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La tua figliola è proprio bravina, nei disegni che chiamate speculari io ci vedo in ordine: una testa di micio, un'aquila e una montagna con alberi lungo i fianchi.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono proprio carini i disegni di tua figlia e che bei colori usa! il tuo ritratto poi è carinissimo!:hands13: falle i complimenti!:)

yeye27

Master Florello
Evviva i bambini!!!....

Sono bellissimi,è come se contenessero l'arcobaleno!!!!!...
E hai detto bene,Aquazzurra,sono unici!!!:flower:

Falle tanti complimenti, ringraziala e dalle un baciotto in fronte,per aver pensato a noi!!:love_4::flower:

Un ciao grande a tutte e due!!:Saluto:
yeye

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Sono bellissimi,è come se contenessero l'arcobaleno!!!!!...
E hai detto bene,Aquazzurra,sono unici!!!:flower:

Falle tanti complimenti, ringraziala e dalle un baciotto in fronte,per aver pensato a noi!!:love_4::flower:

Un ciao grande a tutte e due!!:Saluto:
yeye

grazie..lo faccio subitoooo!!!!!:love_4:
Gazie a tutti!!!!!:Saluto:

Alto