olio di colza?
io lho provato sui mei mezzi agricoli,ed in effetti funziona,va bene ,a parte quell'odore di fritto.
ma poi il problema è che devi modificare gli iniettori,i tubi ed i filtri in quanto si intasano piu facilmente
ma a parte questo,
in italia e dove abito io ho conosciuto l'inventore dell'auto a idrogeno,che e la sua vecchia giulietta 1300 che va a idrogeno,il rproblema e l'approvigionamento,e cosi ha venduto il brevetto.
ma anche quel signore del veneto vicino a vicenza che ha inventato lauto a vapore,si va ad aqua pesante e non inquina ha venduto il brevetto alla fiat,come cosi luito che va con un nocciolo di energia nucleare,bwla comoda veloce silenziosa e non inquinante il nocciolo e in una scatola di poimbo in pratica con un nocciolo di energia l'auto va avanti 10 anni.
ma, ci , sono anche molte altre tecnologie che quasi tutti non conoscono e che ,risolverebberomoltissimi dei problemi dell'inquinianmento.
purtroppo i tempi non sono maturi in alcun modo,chissà forse tra 20 anni.............
anche a me nel lontano 1985 ,quando dissi che era possibile curare le piante senza sostanze chimiche mi dicevano che ero pazzo ed era impossibile,
ma poi quando dimostrai che potevo curare le piante con il bicarbonato,col il talco e con quello che uno aveva in casa,mi tarparono le ali,poi ha distanza di anni,oggi mi riconoscono che avevo ragione,però ne e passata DI AQUA SOTTO I PONTI.
cosi come questa'anno che presenterò a terrazzi e giardini il progetto di green ambient
per risolvere il 90% silkbuilding,chissà se i tempi saranno maturi.
ma bisogna vedere se gli imprenditori ci tengono alla salute dei propri operai oppure no!
se riesco a far capire che la salute degli impiegati ed operai che può esser migliorata,e che si ammalano molto di meno ,e rendono di più chissà................................