• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleandro:vorrei un consiglio

G

gladiolo70

Guest
ciao sono una nuova utente, sono sicura che "combinerò pasticci"scusatemi anticipatamente.
il mio dubbio riguarda gli oleandri,questa estate ho ricevuto in regalo dei "pezzi"di oleandro,li ho piantati tutti,una ventina,in un unico vaso,fortunatamente quasi tutti hanno attechito,sono certa di doverli travasare e diradare,ma non sò se è questo il periodo giusto o se è meglio la primavera.grazie a chi mi potrà consigliare.gladiolo70:flower: :cool2:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, questa operazione è meglio compierla agli inizi della primavera di modo che dopo possano riprendersi meglio, dato che a inizio primavera forma molto meglio l'apparato radicale :)
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Gladiolo:froggie_r :froggie_r inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
S

Surfinio

Guest
ciao benvenuta!
trapianta gli oleandri solo se necessario perchè le loro radici piccole sono molto delicate... quindi se non ti creano troppi problemi aspetta pure un altro annetto...
 
G

gladiolo70

Guest
:) :Saluto: grazie a tutti gli amici che mi hanno saputo consigliare per i miei oleandri,alla prossima chiaccherata.gladiolo:crazy: :crazy: :crazy:
 
Alto