• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok rompiamo le acque "e nutria fu"

B&B

Aspirante Giardinauta
ok non ho la rete a protezione del giardino da canale, (secondo anno di orto ) da quest'anno hanno fatto il passaparola si sono mangiate radicchio prima cavolfiori dopo
protette con tunnel di rete ... al terzo giorno si sono fatte il sottopasso ... solo da me ? gli altri sempre li ? belle cresciute ?
ok veniamo alla domanda, i dissuasori a ultrasuoni funzionano?

B&B

Aspirante Giardinauta
praticamente le recensioni (tecniche e pippe varie) sono credibili
facciamocene una ragione e recintiamo a pelo d'acqua rialziamo con bancali e rete su terreno e in verticale
e guerra fu " non ghe radec par nutrie"

danielep

Florello Senior
Indubbiamente fanno tenerezza e la colpa della loro diffusione, ma guarda un po', è imputabile all'uomo:mazza::mazza::mazza::mazza:
Ma anche i piccoli di cinghiale fanno tenerezza...
Solo che bisogna trovare un sistema per ridurne il numero, salvo importare anche giaguari e puma...:rolleyes:

B&B

Aspirante Giardinauta
Qualche pelliccia non ne viene fuori? :cautious:
sapessi che avevo trovato il modo di fare cassa, la bonifica danno gabbie e vengono a ritirarle, e degli amici con un " Pitone" le avrebbero pagate... NON NE HO PIU PRESA UNA. Hem l'orto ha 2 anni la casa molti di più, e ti dirò di più basterebbe avere amici dell'est, x loro è come per noi una lepre e non da meno sono più pulite dei nostri allevamenti :ROFLMAO: non si svuotano dove mangiano....

monikk64

Fiorin Florello
te scherza, ma ste poverine son state importate proprio per farci pellicce, poi liberate e abbandonate... e adesso ci lamentiamo... guarda che carina :love:

Mai sentito nessuno fare tanto baccano quando prende le coccole....:laugh:
So che sono dannose, ma non riesco a vincere il mio apprezzamento verso i roditori..... Sono così carini....
Però le avessi nell'orto sarei imbestialita anch'io, eh......