• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oidio

F

-Faby-

Guest
Salve a tutti ... mi sono appena accorto .. dopo 2-3 mesi ... (-.-) che un vasetto di rose ... ha il mal bianco ... come posso combatterlo ???
Su questo sito ho letto questo ...

Si ricorre poi solitamente all'utilizzo ripetuto di prodotti antioidici come zolfo, dinocap, derivati benzimidazolici, pirimidinici, triazolici;

in parole povere .... CHE COSA SONO ??? le ho potate gia 3 volte !!! E a dir la verità a vederle son molto bruttine ... aspetto consigli !!:cry:

coccinella40

Master Florello
-Faby- ha scritto:
Salve a tutti ... mi sono appena accorto .. dopo 2-3 mesi ... (-.-) che un vasetto di rose ... ha il mal bianco ... come posso combatterlo ???
Su questo sito ho letto questo ...

Si ricorre poi solitamente all'utilizzo ripetuto di prodotti antioidici come zolfo, dinocap, derivati benzimidazolici, pirimidinici, triazolici;

in parole povere .... CHE COSA SONO ??? le ho potate gia 3 volte !!! E a dir la verità a vederle son molto bruttine ... aspetto consigli !!:cry:

Ciao Anche io ho lo stesso problema, Puoi usare lo Zolfo bagnabile della Bayer:eek:k07: . é una polvere che dovrai diluire in acqua nelle dosi prescritte e poi spruzzarlo sulla rosa :eek:k07:

Alto