• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Ipercoop Unicoop Firenze (e sconti all' Esselunga)...

prumiao

Giardinauta
Ragazzi, io segnalo eh, per i bulimici di piante :cool2:

http://www.ipercooptoscana.it/cataloghi_pdf/117/jpg/16.jpg

Io ho preso un susino e due rose rampicanti per il minifrutteto della mamma... Oltre ad una Clematide rossa di non meglio identificato nome (sempre per la mamma)... Ma quando metto a dimora le rose come la tolgo quella cera :squint: ?!? Ho preso anche una Magnolia per me, shhh, non ditelo a nessuno...
Stamani ero alla solita Esselunga a far spesa e c' erano un sacco di sconticini sulle piante... Le Primuline stavano a 44 Centesimi ed erano proprio belline... Io ho preso un Cissus Piramide a poco più di 3 Euro :rosa: , mi è parso bellino da abbinare alla famosa Hardenbergia per adornare il giroportone :inc:

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie per la segnalazione. :)

La cera alle rose NON devi toglierla (rischi di rovinare le gemme); con il tempo si degraderà da sola.

prumiao

Giardinauta
Ah, perfetto, allora le lascio così... In effetti in alcune piante che erano in esposizione le gemme avevan rotto la cera ed erano vegetate con forza...

Alto