• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odore penetrante di nuovo

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
un piccolo consiglio:
ho comprato un marsupio nero nuovo, da regalare. Ha un odore molto penetrante e fastidioso di tessuto sintetico nuovo. Sono due girni e due notti che lo tengo aperto sullo stendi biancheria all'aria sotto la tettoia, ma l'odore persiste.
Avete qualche consiglio per eliminarlo, senza doverlo per forza lavare?
e per eliminare l'odore di cuoio dall'interno di una borsetta che posseggo da qualche anno?

Grazie mille

simuoh

Maestro Giardinauta
..potresti provare con del bicarbonato che è un otimo assorbiodori...
..io uso delle scatoline forate sul coperchio per togliere odore dalle scarpe e funziona..
..anche strofinandolo con panno umido funziona...però così poi devi bagnare per togliere l'alone bianco...
..non so se può esserti utile ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente..

..ciao!!!!

artemide

Florello Senior
Io ho lo stesso problema con una giacca in pelle scamosciata che mi hanno regalato. Ha un odore nauseabondo a parer mio
vomito.gif
... nel mio caso cosa posso fare per togliere l'odore?

Alto