• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occhio alla fine del mondo

Elarsus

Aspirante Giardinauta
Buongiorno giardinauti!
Per domani, oltre a un leggero rialzo delle temperature minime e un consistente annuvolamento, è prevista la fine del mondo causata dal repentino avvicinamento del recentemente scoperto nono pianeta del sistema solare. Nibiru, questo il suo nome, impatterà con la nostra Terra ad un orario non ben definito della giornata di domani.
Le fonti sono autorevoli: ricercatori terrapiattisti, discendenti di Nostradamus e artigiani dello spot di poltronesofà.
Se avete preso impegni per il 23 settembre, vi conviene quindi rimandarli al giorno dopo; inoltre converrete con me che sarà quantomeno indicato riparare al meglio le piante che avete all'esterno per evitare che si rovinino.
Che programmi avete per domani? :LOL:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao elarsus, quasi vicino di casa!
qui splende un sole gioioso. le mie povere piante stanno subendo l'ingiuria dei lavori di spavimentazione, impermeabilizzazione e ripavimentazione del terrazzo. sono certa che vorrebbero essere già a febbraio, quando i lavori dovrebbero terminare. ho letto che giove uscirà dal ventre della vergine e domani ci saranno grosse modificazioni per il nostro piccolo pianeta. pensavo di infilarmi un golfettone, che la sera ce n'è proprio bisogno, ormai, e di aspettare gli eventi sorseggiando qualcosa di buono guardando il mare. hai altre idee?
ps non so se nibiru arriva in tempo per trovare ancora qualcosa nel secchiello del ghiaccio
e ps 2 dopo il 2012 niente mi spaventa più:rolleyes:

Elarsus

Aspirante Giardinauta
@miciajulie tu hai la fortuna di vederti l'apocalisse vista mare! Mica poco! io andrò alla mia casa di Santa Teresa domanipomeriggio, passerò il weekend della fine del mondo sdraiato in spiaggia a leggere
(OT: visto che sei di Alghero, saprai di sicuro cosa sono le piante del tipic che ho inserito in 'identificazione delle piante', aiutami! :D fine OT)

@veciamarta per restare in tema puoi vedere Armageddon!

Waves

Master Florello
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Vi sbagliate tutti quanti: la fine del mondo è il PRIMO GIORNO D'AUTUNNO cioè oggi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
mannaggia a google che me l'ha ricordato!!!!
fall-equinox-2017-northern-hemisphere-5921669083299840.2-law.gif

miciajulie

Fiorin Florello
mannoooo, non finisce il mondo! secondo questi tipi fantasiosi e un tantino apocalittici la terra, così come la conosciamo, non ci sarà più. sarà... diversa (però non è chiaro come e quanto), ma mica è detto che noi si scompaia. quindi chi ha fatto la spesa non se ne pentirà. e, a meno che il padrone non scappi con la cassa, il 27 gli stipendi saranno acrreditati senza intoppi.

Alto