• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

O.T. Noor e la schedina vincente

C

Constance Spry

Guest
Come forse alcuni di voi sapranno, io e Noor abbiamo fatto una laida scommessa a proposito delle mie facoltà medianiche.

Testa con la parte superiore un po' piatta. Capelli neri, corti e consistenti. Rapporto di odio-amore col gel. Occhi scuri, grandi, leggermente all'insù. Ciglia lunghe e nere. Occhiali. Sopracciglia folte e dritte. Pelle olivastra. Naso o leggermente aquilino, o dritto e all'insù, alla "francese" (io protendo per questa). Labbra carnose, sorriso largo, risata sonora. Mento rotondo, rasature più regolari di quelle del prato. Potresti avere un neo in viso. Denti dritti. Dita affusolate. Altezza media, per tua stessa ammissione, corporatura leggera ed atletica. Piedoni.
Sei peloso.

Carattere socievole, ma permaloso, non gregario, forse un po' prepotente. Pochi compromessi. Vuoi le amicizie a modo tuo, sei il tipo che telefona.
Alterni momenti di malinconia ad altri di iperattività. Molto sensibile. Successi sentimentali sporadici ma intensi, tendi a legarti con difficoltà ma saldamente. Ti vedo libero, ma potresti essere ancora coinvolto da un vecchio amore.
Tendenza alla logorrea (...nooooo....)ma solo su certi argomenti, a volte sei taciturno, altre un grammofono.Parli a voce alta e delle volte ti mangi le parole.
Abbigliamento piuttosto casual con una vena di narcisismo.
Sportivo.
Studioso, ma non hai tutti i successi professionali che ti spetterebbero. Orgoglioso delle tue conoscenze, ne cerchi tuttavia conferme.
Non hai molti amici, o sono lontani.
Ami le attività che richiedano competenza ed abilità manuale, il cinema e la lettura, soprattutto manualistica.
Forse sei in grado di ripararti il videoregistratore quando si rompe.
Umorismo corrosivo, ma "sui generis".
Non ami molto i cani. Ti piace disegnare mezzi meccanici. Non sei moto religioso, o lo sei a modo tuo.
Premuroso.

Se non sei così, mi cadono le braccia, le gambe e i capelli.

Noor.

Giardinauta Senior
...FOSSI IN TE, INIZIEREI A PROCURARMI UN PARRUCCHINO!!!!!!! :cool: mi toccherà trovare un posto per la "Gartendirektor", acc...!

Buca, mia cara, ma consolati, non totale. Escludo da principio tra le cose che hai azzeccato tutte quelle che erano di pubblico dominio - e ludibrio - vedi le considerazioni circa la mia altezza (e comunque un metro e settantadue mi basta, tiè!!).

Allora: testa normale, capelli medio/corti neri, ondulati, rapporto di amore puro e sconfinato con i gel per capelli (altrimenti sembrerei Lucio Battisti...). Occhi grandi, castano chiaro con riflessi verdi, taglio mediorientale, sulle ciglia ci hai azzeccato. Niente occhiali. Sopracciglia ad ala. Pelle chiara, mi scambiano per un marocchino solo d'estate. Naso di famiglia... comunque né l'uno né l'altro. Mento medio/piccolo squadrato. PIZZETTO e/o BARBETTA DI DUE GIORNI (e qui stai peggio del Titanic). Dita da pianista (o meglio ex ex pianista!!). Porto il 40/41 di scarpe.
Mi hai preso per un orso?? No, no, no...nella norma o anche meno.
Carattere espansivo, più che prepotente direi..."catalizzatore". Nessun compromesso, "tollero" i falsi e gli ipocriti ma non li faccio rientrare nella categoria "amici": che non sono comunque pochi, anzi. Sconfinato il numero dei "conoscenti". Telefonare? I miei amici non fanno altro che dirmi che non li chiamo mai... Ho i miei momenti di "rapporto strettamente interiore" con me stesso, piuttosto che di malinconia, questa mi viene solo quando sono fortemente deluso dal comportamento delle persone o sorpreso da avvenimenti destabilizzanti. Ritengo di essere molto sensibile (me lo dice anche chi mi sente cantare...eh, sì, nel caso non lo sapessi, sono anche un cantante R&B...). Su successi sentimentali e tipo di legami sei abbondantemente fuori strada. Anzi, mi azzardo a dire che è proprio tutto il contrario... Attualmente sono libero come l'aria, ma perdutamente innamorato...:rolleyes :(no comment!).
Parlo solo se c'è qualcuno interessato a quello che ho da dire, su qualsiasi argomento, se sono taciturno vuol dire che l'argomento mi annoia o che sto pensando ad altro
.

:D Mia madre sta ridendo da mezz'ora ... :D

Toppi anche sull'abbigliamento, che è tendenzialmente piuttosto elegante e curato. Piuttosto che di una vena di narcisismo, credo che qualche malelingua parlerebbe di un intero sistema cardio-circolatorio... Amo lo sport (tennis, canottaggio...)
La mia attività studendesca è alquanto appagante, per quanto a tratti noiosa (leggi Statica!!). Orgogliosissimo delle mie conoscenze, che tento però di "proporre" agli altri con molta discrezione, ne cerco sempre di nuove e stimolanti.

Ciò che mi interessa non è mostrare agli altri di sapere ciò che essi non sanno, ma di far sì che se non lo sanno, ne vengano anche loro a conoscenza, sempre che ne abbiano la volontà o il desiderio.

Le uniche attività manuali che gradisco sono quelle connesse a qualche manifestazione artistica: suonare, disegnare, dipingere, e, perché no? lavorare in giardino, cucinare (Alberto, organizziamo???). Amo l'Arte in tutte le sue manifestazioni, più che altro le Arti Rappresentative e la Musica. Ovviamente l'Architettura. Ho una passione viscerale per la Letteratura Francese, e di questo devo ringraziare la mia stimatissima Prof. del Liceo. Adoro i cani, i gatti,tutti gli animali, persino i rospi...
DETESTO :mad: tutto ciò che ha a che fare con motori, pezzi meccanici, circuiti elettrici et similia. Se il Videoregistratore si sovesse rompere, pace all'anima sua.
Effettivamente posso essere molto "tagliente", anche "sferzante", ma di solito il mio è un umorismo bonario, leggero.
Le persone che godono della mia stima le porto sempre in palmo di mano, di qualsiasi cosa possano avere bisogno, io sarò sempre lì per loro.

Spero vivamente che ti sia rimasta attaccata almeno la mano destra...altrimenti come fai a rispondere?!?

Ciao! :D

alex

Giardinauta Senior
Carissimo Maurizio, stai tranquillo, la nostra dolce Connie aveva s......to anche con me, tra l'altro io che ci tengo molto, mi aveva descritto proprio bruttino!
Un abbraccio!

alex

Giardinauta Senior
Caro Mauri, anch'io ho un rapporto di amore puro e sconfinato con i gel per capelli, credo che naturali, mia madre non li abbia mai visti, o almeno negli ultimi 15 anni!
Volevo chiederti, se le tue sopracciglia sono ad ala naturalmente o è stata data una mano alla natura?
A me piace definire così i ritocchi.....

C

Constance Spry

Guest
Ehm ehm...non vorrei intromettermi...
Scusate, ma io non descritto nessuno di voi due brutto! Ehi! Ci tengo a sottolinearlo.
Accidenti ed altre esclamazioni di diniego!
Cugino! Eh, e che fai! Sei amico del ciaguaro?

Il parrucchino l'avevo pronto da ieri sera.
Biondo, così cambio un po'.
Sta scrivendo il mio gatto sotto dettatura.
Meno male che ho già pranzato, perchè stasera mi apetta l'omogeneizzato: non trovo più i miei denti...
COMUNQUE! Allora non sei proprio tanto imbranato quanto sembri!

Va bene, va bene...regoliamo il conto, piccolo! Sono una di parola!
Oltre alla Pierre de Ronsard, quale vuoi?
Vuoi talee o piantine? In questo caso devi aspettare almeno questa primavera, perchè le devo ancora fare.

Comunque, tu non lo sai, ma io te le avrei mandate lo stesso...

[ 11-10-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

Noor.

Giardinauta Senior
Mi affido al tuo buon cuore!! ;) ;)

E così sembrerei imbranato, eh? per due(cento...) foto che non sono riuscito a spedire... o per altro?!?!? Vedo che ci state marciando, con questa storia che ho solo 22 anni!! :D Piccolo, pischello... Brave!!

Comunque, non lo sai nemmeno tu, perché già avevo deciso che te le avrei mandate insieme ad un campionario di altre cosette...

Caro Alex, aveva preso di mira anche te? e in quale messaggio?? Vorrei proprio vedere se anche per te ha fatto un identikit versione cartone animato giapponese... ;)
Credo che non ci sia niente di male a dare un aiuto alla Natura, se si riesce ad imitarne al meglio la mano, detesto certi effetti ostinatamente posticci... come il parrucchino BIONDO che dovrà utilizzare la nostra Connie :D :D :D
Ciaoooooo!!

M

MauroRi

Guest
Non vorrei essere maleducato, ma mi sembra che esuli un pò troppo dal forum di giardinaggio, questi messagi è opportuno scriverli nell'ultimo forum.
Grazie Mauro :cool:

Alto