• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo rasaerba

maggiociondolo

Aspirante Giardinauta
Questa mattina ho aperto questa discussione nella sezione sbagliata , chiedo scusa. Dovrei cambiare il mio rasaerba che oramai ha la scocca completamente corrosa (e' un alpina a spinta).girando tra i rivenditori ne ho trovato uno che vende rasaerba Efco, so che e' un'azienda italiana ma nient'altro.Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio circa l'affidabilta'di queto marchio?(i prezzi sono piuttosto interessanti).Vi ringrazio per le eventuali risposte.

K

Kakugo

Guest
Efco = Oleomac. Entrambi sono marchi del gruppo emiliano EMAK ed i prodotti sono esattamente i medesimi.
Non so quale modello sia il rasaerba che hai visto ma ti consiglio vivamente di evitare l'acquisto di quelli motorizzati "EMAK". Se invece motorizzati Briggs & Stratton acquista pure con sicurezza.

Ma levami una curiosità: quell'Alpina morto per corrosione lo hai mai lavato?

maggiociondolo

Aspirante Giardinauta
L'ho sempre trattato benissimo,cambio olio,filtro, candela e pulito dopo ogni uso.Devo dire che e' durato circa dieci anni quindi le sue battaglie le ha combattute.Grazie Kakugo per la risposta.

Alto