• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Gruppo

Datura rosa

Guru Master Florello
Leggo spesso della difficoltà di reperire materiali utili alla coltivazione e io stessa ho grosse difficoltà, al momento, a trovare vermiculite, cascame di lana, ecc. Ho, quindi pensato di ovviare costituendo un Gruppo che possa essere uno strumento che consenta di individuare, con la collaborazione dei partecipanti, dove reperire materiali e oggetti necessari per la coltivazione di piante ornamentali e orticole nonché arredi e complementi di arredo per i giardini.
L’ho denominato Dove trovo.....? è nella categoria Giardinaggio-Curiosità e mi auguro che siate in tanti a partecipare.

Ciao, ciao
 
Alto