• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo fertilizzante

marioenzo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
sono a chiedervi informazioni su:

MICOSAT F (fertilizzante)

qualcuno lo conosce? sono in attesa di consigli et eventualmente dove posso trovarlo a Milano.

fiori43

ps. sulla rivista: specchio 02/04/05 - pag. 98/99
un tesoro chiamato batterio di giusto giovannetti
del centro colture sperimentali di Aosta

nicola71

Guru Giardinauta
il micosat f come dici tu è un fertilizzante biologico che agisce sulle radici delle piante mettendole in condizione di assorbire elementi disponibili nel terreno ,che in condizioni normali non riescirebbero ad uttilizzare.Quindi direi molto valido,non so però essendo io di ferrara dove a milano può essere reperibile,mi dispiace.Ciao ciao :Saluto:

Ultima modifica:

agrix

Aspirante Giardinauta
nicola marchetti ha scritto:
il micosat f come dici tu è un fertilizzante biologico che agisce sulle radici delle piante mettendole in condizione di assorbire elementi disponibili nel terreno ,che in condizioni normali non riescirebbero ad uttilizzare.Quindi direi molto valido,non so però essendo io di ferrara dove a milano può essere reperibile,mi dispiace.Ciao ciao :Saluto:

sai che tipi di elementi in particolare.....da noi ad esempio spesso abbiamo problemi di carenza da calcio e da ferro---non perchè non ce ne siano ma perchè non sono disponibili
garzie