• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo bel giardino

L

LuciaR

Guest
Ho visto che un nuovo iscritto ha una homepage interessante. Vi si trovano anche le foto del suo giardino, molto bello, a mio parere. Mi permetto di fargli un pò di pubblicità. Eccovi il link, se avete voglia di visitarlo.

il giardino (nuovo iscritto)

C

Carla

Guest
Prima di tutto benvenuto a Giardino. Ho visto le foto e da quello che ho potuto vedere sono semplicemente meravigliose. Dico da quello che ho potuto vedere perchè purtroppo dopo avere cliccato per ingrandirle si aprono solo a metà. Sarà un problema mio? A parer mio sarebbe bello se ci parlassi un po' di te e delle tue piante. A presto. Ciao.

T

Tiziano

Guest
Grazie a tutti per i vostri gentili apprezzamenti, ho da poco iniziato la cura del giardino che dato le dimensioni, con tutto ciò che comporta, mi costringe ad una cura a 'porzioni'.
Sto aspettando nuove varietà da Barni e Austin, per cui conto di mettere in rete altre foto appena disponibili.
Anche gli arbusti aumenteranno di alcune specie, ma l'attesa della fioritura condizionerà la messa online delle foto.
A proposito il motivo per il quale le foto si caricano solo a metà purtoppo mi è sconosciuto, bisogna rikliccare per aprirle completamente, purtoppo il sito è di mia costruzione e i limiti si fanno vedere.
Grazie ancora a tutti, troppo buoni

Alto