• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo amico vegetale

olgacantar

Aspirante Giardinauta
volevo solo farvi conoscere questo amico che a gennaio-febbraio verrà nel mio giardino, raro maschietto in mezzo alle varie bimbe (intendo: la maggior parte delle rose ha nomi femminili).
Il pupo crescerà a ridosso di un muro, un pochino in ombra ma non troppo.
Eccolo qua, Robin Hood (di Permberton, rosa moschata):

robin_hood.jpg

H

Hobbit

Guest
Robin Hood è una rosa fantastica...simile a Ballerina, ma di colore piu' scuro!
Bacche in inverno e tanti, tantissimi fiori in primavera\estate e autunno...
E' molto, molto bella!
L'avevo vista da La Campanella, accanto appunto a Ballerina e siccome quest'ultima l'avevo...ho "dovuto" prendere pure Robin Hood :eek:k07: ...insomma non ho resistito!

S

scardan123

Guest
Esatto, è da questa che la iceberg ha preso la sua robustezza e salute, anche se esteticamente somiglia molto di più all'altra mamma (Virgo)

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Robin Hood è una rosa fantastica...simile a L'avevo vista da La Campanella, accanto appunto a Ballerina e siccome quest'ultima l'avevo...ho "dovuto" prendere pure Robin Hood :eek:k07: ...insomma non ho resistito!
E.......dopo aver visto le tue,:eek: le ho comperate pure io :eek:k07: ( due ballerina ed una Robin Hood),ma invece che da Campanella le ho prese da Pejron. Però le mie non sono piantate vicine.

Alto